Club Le vostre Merida...qui!!!!!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.........tanto per farmi un'idea, magari stò sbagliando, io peso 75kg e dietro sono a 75psi............voi come siete messi???????? :nunsacci:
.....dimenticavo io il posteriore non la chiudo mai lo tengo sempre attivo.....:spetteguless:.....intendo l'ammortizzatore........:smile::smile::smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
allora la consigli? una curiosità.... a quanto l'hai presa?
.......io ho la 900, vengo prima da una pro-flex e da una giant xtc team dopo aver provato una rocki e una extralite,e devo dirti che dopo circa 200km mi sono trovato ottimamente, un carro bello reattivo quando si tratta di spingere e quando si tratta di lavorare fa il suo bel lavoro............:freeride:........in discesa si lscia guidare alla grande.......
allora faccio un riepilogo:
scratera 75kg per 75psi al posteriore

paolo1971 80kg per 90psi sempre al posteriore

qualche altro consiglio????
 
perche' no devo solo aspettare che mi torni indietro la forcella e il disco anteriore perchè sono difettosi.
comunque e molto bella spero che tu non abbia i problemi che ho avuto io ciao.:i-want-t::i-want-t:
CIAO, NELL'USCITA DI IERI HO TESTATO SIA LA FORCA MANITOU R7 CHE IL POSTERIORE E DEVO DIRE CHE HANNO LAVORATO ALLA GRANDE SOPRATTUTTO IN DISCESA IN UNA GOLA PIENA DI FANGO E DISTRUTTA DA UN MOTORADUNO CHE HA DEVASTATO LE NOSTRE VIUZZE.
PROVERO' A VERIFICARE CON ALTRI SETTAGGI SE QUELLO DI IERI E' L'OTTIMALE OPPURE NO.

A PRESTO X L'USCITA
 

jluka

Biker novus
19/5/08
4
0
0
Rosta (TO)
Visita sito
grazie1000..... verifico
la cosa curiosa è che andando a ritroso in questo topic si rovano persone con le full in carbonio, evidentemente distribuite fino al recente passato...
in più ho visto su internet che la mission carbon 3000 in europa costa quasi quanto la mission 2000 da noi...
 

anemone

Biker serius
19/4/08
205
0
0
chivasso (TO)
Visita sito
grazie1000..... verifico
la cosa curiosa è che andando a ritroso in questo topic si rovano persone con le full in carbonio, evidentemente distribuite fino al recente passato...
in più ho visto su internet che la mission carbon 3000 in europa costa quasi quanto la mission 2000 da noi...

perche'la vuoi in carbonio?sai che sono piu' delicate che in alluminio.
il mio meccanico non che amico dinfanzia e costruttore di bici da corsa riparamediamente 3/5 telai alla settimana ,questo mi ha fatto molto riflettere.
infatti io ho comprato una mission 900-d in alluminio.ciao:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

jluka

Biker novus
19/5/08
4
0
0
Rosta (TO)
Visita sito
perche'la vuoi in carbonio?sai che sono piu' delicate che in alluminio.
il mio meccanico non che amico dinfanzia e costruttore di bici da corsa riparamediamente 3/5 telai alla settimana ,questo mi ha fatto molto riflettere.
infatti io ho comprato una mission 900-d in alluminio.ciao:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

si in effetti hai ragione... nel mio caso cerco una bike performante ma affidabile... pensavo la mission 2000, visto che la 3000 in italia non si trova... misteri della fede...
 

Carlosbrazil

Biker novus
22/10/07
8
0
0
Cavaglià
Visita sito
Ciao, siccome sono un rivenditore Merida, volevo spiegarvi come mai non si trova solamente per la stagione 2007-2008 le full carbon. In sostanza il distributore nazionale ha deciso di non trattarla per via dell'eccessivo costo finale al cliente. Però non perdetevi d'animo perchè tra circa 15-20 giorni merida anticiperà la full in carbonio 2009 si chiama Ninety.six 3500, un capolavoro montata tutta xt con peso incredibile di 9 kg!!! Se avete dubbi ho domande contattatemi pure senza problemi!
 

anemone

Biker serius
19/4/08
205
0
0
chivasso (TO)
Visita sito
ho visto la foto su MTB Magazine maggio 2008 e devo dire che la linea del telaio non mi fa impazzire ,per quanto riguarda gli accessori nulla da dire.
ma io ribadisco che il carbonio non mi interessa anche perchè non faccio gare
sono un ciclista della domenica.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
questa sera ho ritirato la bici speriamo in bene ciao
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ciao, siccome sono un rivenditore Merida, volevo spiegarvi come mai non si trova solamente per la stagione 2007-2008 le full carbon. In sostanza il distributore nazionale ha deciso di non trattarla per via dell'eccessivo costo finale al cliente. Però non perdetevi d'animo perchè tra circa 15-20 giorni merida anticiperà la full in carbonio 2009 si chiama Ninety.six 3500, un capolavoro montata tutta xt con peso incredibile di 9 kg!!! Se avete dubbi ho domande contattatemi pure senza problemi!
L'ho vista sul catalogo sembra una bomba non vedo l'ora che arrivi dal mio sivende per vederla da vicino.
Ciao!!!
 
ho visto la foto su MTB Magazine maggio 2008 e devo dire che la linea del telaio non mi fa impazzire ,per quanto riguarda gli accessori nulla da dire.
ma io ribadisco che il carbonio non mi interessa anche perchè non faccio gare
sono un ciclista della domenica.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
questa sera ho ritirato la bici speriamo in bene ciao
hai provato la nuova Belva ????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo