Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Mi sono deciso a dare dei particolari verdi sulla biga... Ho visto i pedali flat della deca verdi, poi da quel colore vedo di procurarmi una bomboletta dello stesso colore per fare manubrio e spessori.... Sono in dubbio per il reggisella... Ah già, la pipa la faccio bianca...

Preferisco optare per la bomboletta perché almeno sono sicuro di avere i colori uguali... O meglio, prendo ad esempio i pedali e cerco il verde uguale...

Per colorare come procedo?

Stem e manubrio sono neri satinati, serve grattare oppure passo solo l aggrappante?

Passo anche il trasparente?
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
grip ottimo, però devo dire non con tutte le scarpe. Eccellenti ,sicuramente con le scarpe apposite per flat, con alcuni scarponi da montagna ok, con altri ...insomma, non ci siamo, forse dipende dalla forma della suola.

Con le Arpenaz 100 Novadry non sono il massimo .. dipende dalla suola .. piu' e' tassellata e peggio lavorano i pins perche' alcuni trovano il vuoto tra i tasselli.
Sono da libidine con le classiche snickers estive a suola piatta .. li si che si infilano nella para e non muovi piu' il piede! ;-)
 

danyw90

Biker superioris
Mi sono deciso a dare dei particolari verdi sulla biga... Ho visto i pedali flat della deca verdi, poi da quel colore vedo di procurarmi una bomboletta dello stesso colore per fare manubrio e spessori.... Sono in dubbio per il reggisella... Ah già, la pipa la faccio bianca...

Preferisco optare per la bomboletta perché almeno sono sicuro di avere i colori uguali... O meglio, prendo ad esempio i pedali e cerco il verde uguale...

Per colorare come procedo?

Stem e manubrio sono neri satinati, serve grattare oppure passo solo l aggrappante?

Passo anche il trasparente?

Bomboletta???????
no dai... a quel punto fateli fare da un carrozziere...
 

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
guarda anche io ho un xl e la molla dietro è dura il giusto, per quanto riguarda le pastiglie le trovi alla dechatlon il modello preciso non te lo so dire però sono le shimano da 15euro non puoi sbagliare :hahaha:
cercando un pò le ho trovate,tektro IO,sempre x 15 euro alla Deca(anche se su internet le ho trovate a meno),riguardo alla molla io e il mio amico siamo alti uguali e circa lo stesso peso,a parer mio è davvero troppo dura(sarà che io son abituato al mio ammo ad aria molto + regolabile) xò facendo salti non + alti di 1/2 Metro attutisce davvero poco.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Per il manubrio ben venga a trovarlo a meno.... Ma non so che cercare... Inoltre mi servirebbe sapere la lunghezza e il rise da prendere...

Il colore pare uguale...
Mancherebbe solo uno spessore da 2cm sotto lo Stem e una pipa bianca da 100mm ma questo penso di farlo a bomboletta....

I pedali sono davvero belli e mi sa che li prendo... Magari piazzole i miei a 20 euro spediti... Domani li smonto, li pulisco e li piazzo sul mercatino...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito

Allegati

  • uploadfromtaptalk1356430188799.jpg
    uploadfromtaptalk1356430188799.jpg
    59,6 KB · Visite: 16

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Certo, non costa proprio pochissima ma non trovo di meglio... C'e modo per sapere quanto ha il mio attuale come rise?

Perché sullo stesso Shop, stessa marca e prezzo c'è anche con rise 12,5mm
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
... C'e modo per sapere quanto ha il mio attuale come rise?

Ad occhio parrebbe un 3cm. di rise.
Il mio attuale e' 1.5cm. di rise.

20121223_123501.jpg
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ad occhio parrebbe un 3cm. di rise.
Il mio attuale e' 1.5cm. di rise.

20121223_123501.jpg

Sì, il tuo pare meno... Sembra proprio la metà... A me serve di più perché alla fine preferisco penalizzare le salite dove tanto sono un brocco, a favore delle discese scassate e avere più controllo....

Certo che a trovare la piega a meno come prezzo non sarebbe male...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo