Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ragazzi, mi sta venendo voglia di pedali spd...

Voi li consigliereste a una persona che predilige lo sterrato scassato e discese un filo tecniche?

Oppure è troppo rischioso?

Il mio grosso dubbio sono le scarpe... Non voglio le classiche scarpette stra rigide dove non ci si può nemmeno camminare... Poi nei boschi dove spesso si cammina su sassi, serve qualcosa che faccia ben presa...

Io sono partito da spd e adesso sono passato a flat+five10. Io personalmente in discesa/sul tecnico ho fifa, ma ci sono perfino downhillers che usano il pedale a sgancio rapido. Puoi solo provare e vedere come ti trovi tu...

In salita non c'e' paragone, appena prendi un po' la pedalata giusta hai un uso completo della muscolatura della gamba che fa la differenza.
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
E' molto molto carina, fai solo sparire quegli adesivi giant e fatti fare una scritta rockrider in tinta.

L'idea di far anodizzare delle parti e' ottima. Da chi si va a far fare un lavoro del genere?
In provincia di como e milano c è qualche artigiano o piccola azienda specializzata in anodizzazioni su alluminio..prova a fare una ricerca su google,magari anche nella tua zona c è qualcosa.. Sarebbe bello far fare degli adesivi in tinta..non ci avevo pensato;)
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
In provincia di como e milano c è qualche artigiano o piccola azienda specializzata in anodizzazioni su alluminio..prova a fare una ricerca su google,magari anche nella tua zona c è qualcosa.. Sarebbe bello far fare degli adesivi in tinta..non ci avevo pensato;)

Ciao, te la butto li, vediamo se riusciamo a farlo..

Siccome qui da me non conosco nessuno che anodizza, tu avresti modo di farlo fare all artigiano che ha fatto il tuo lavoro?

Perché mi semplificherebbe non poco le cose invece che cambiare manubrio, stem e reggisella solo per cambiare colore...
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Ciao, te la butto li, vediamo se riusciamo a farlo..

Siccome qui da me non conosco nessuno che anodizza, tu avresti modo di farlo fare all artigiano che ha fatto il tuo lavoro?

Perché mi semplificherebbe non poco le cose invece che cambiare manubrio, stem e reggisella solo per cambiare colore...
Beh se non è troppo distante da casa tua ti posso dare in MP il nome dell artigiano dove ho fatto fare il lavoro..tieni conto che si trova a Carugo (co) e la spesa è di circa 25€ per 5-6 pezzi...vedi tu se ne val la pena..
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Beh se non è troppo distante da casa tua ti posso dare in MP il nome dell artigiano dove ho fatto fare il lavoro..tieni conto che si trova a Carugo (co) e la spesa è di circa 25€ per 5-6 pezzi...vedi tu se ne val la pena..

Guarda, io sono di Bergamo... Certo che facendo fare il lavoro, devo mettere in conto anche 2 viaggi, uno per portare, uno per riprendere... Cmq se vuoi, mandami pure il pm con il nominativo dell artigiano...
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
alla deca putroppo il prezzo è imposto, quindi dovresti provare a sentire il direttore... ma è un po' dura, comunque per 1300 è un bel mezzo, io la volevo ma non ci arrivavo.

Adesso sto cercando un telaio AM, volevo cambiare sistema di sospensione e quindi marchio, ma non è facile trovare qualcosa di economico e ben messo
 

stefano97

Biker ultra
alla deca putroppo il prezzo è imposto, quindi dovresti provare a sentire il direttore... ma è un po' dura, comunque per 1300 è un bel mezzo, io la volevo ma non ci arrivavo.

Adesso sto cercando un telaio AM, volevo cambiare sistema di sospensione e quindi marchio, ma non è facile trovare qualcosa di economico e ben messo
Io la pago cioe mio padre la paga con il prestito a interessi 0 che deca propone e paghi il tutto in otto mesi. Mi ricordo quando comprai l'fr6 mi tolsero ancora qualcosina senza parlare col direttore ma la bici era gia in offerta e aggiungendp qualche riga mi fecero lo sconto...
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
si anche io la presi a rate, è conveniente ma comunque ti porti dietro una spesa annuale non proprio esigua, quindi 800 spalmati in anno erano già il massimo... pensa che ero partito dalla 8.1 in offerta a 599.
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
alla deca putroppo il prezzo è imposto, quindi dovresti provare a sentire il direttore... ma è un po' dura, comunque per 1300 è un bel mezzo, io la volevo ma non ci arrivavo.

Adesso sto cercando un telaio AM, volevo cambiare sistema di sospensione e quindi marchio, ma non è facile trovare qualcosa di economico e ben messo


quanto sei alto giamma? mi sa che a fine gennaio mi vendo la Gt...:omertà:
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
purtroppo no il prezzo è sempre il suo a 1299.95€ ma se riesco mi faccio togliere un qualcosina, a volte lo fanno basta vendere la bici :)

Vai nel topic aperto da El Ramarro e stampati la foto della ER1 presa nel decathlon di firenze a 799 € scontata!
Magari non ti applicano lo stesso sconto ma se non altro tiri fuori i denti e pretendi una cifra minore di quella esposta..
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
purtroppo no il prezzo è sempre il suo a 1299.95€ ma se riesco mi faccio togliere un qualcosina, a volte lo fanno basta vendere la bici :)

Eccotela te l'ho trovata .. stampala!

20121212140032.jpg
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
1,80 ma tutta la bici o taio? Avevo provato una force in negozio e voleva darmi la M, mi pareva giusta. Era usata, ci girai parecchio intorno ma il problema era che sull usato voleva solo cash.


solo telaio (+ ammo), ma purtroppo è una S. va beh che le GT son grosse ma....
in ogni caso è una 17.4 pollici di tubo sella, sono 443 cm, 560 di orizzontale.
di sicuro ci andrebbe un attacco di una certa lunghezza. nel caso fammi sapere. io sono 173 ed ho un attacco di 9 cm, e mi sta bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo