Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Scusa Aleny ma la tua non e' per nulla male .. anzi mi piace su una 26r .. oltretutto dev'essere comoda nel controllo in discesa ... perche' cambiarla?

Per il colore, stessa piega, stesso rise, stessa misura ma verde per richiamare un po il telaio...

Io mi ci trovo bene... Per quello che stavo valutando di pitturarla...
 

lodi93

Biker novus
cercando un pò le ho trovate,tektro IO,sempre x 15 euro alla Deca(anche se su internet le ho trovate a meno),riguardo alla molla io e il mio amico siamo alti uguali e circa lo stesso peso,a parer mio è davvero troppo dura(sarà che io son abituato al mio ammo ad aria molto + regolabile) xò facendo salti non + alti di 1/2 Metro attutisce davvero poco.

guarda prova a girare la molla e diventa davvero molle almeno il mio, io lo tengo abbastanza rigido perchè molle mi da fastidio. prova magari è un difetto di fabbrica :hahaha:
 

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
guarda prova a girare la molla e diventa davvero molle almeno il mio, io lo tengo abbastanza rigido perchè molle mi da fastidio. prova magari è un difetto di fabbrica :hahaha:
già provato,portata fino al limite consentito...ripeto magari è un'impressione mia avendo sotto il culo tutti i giorni un'ammo ad aria,niente di eccezzionale o ipercostoso,ma credo decisamente migliore di quello fornito alla 6.3(non lo dico assolutamente x vantarmi o fare il figone)...solo opinione personale.Cmq questo mio amico cercava una molla x sostituire la sua,ma senza risultati,secondo te se ne trovano?ne vale la pena?
 

lodi93

Biker novus
già provato,portata fino al limite consentito...ripeto magari è un'impressione mia avendo sotto il culo tutti i giorni un'ammo ad aria,niente di eccezzionale o ipercostoso,ma credo decisamente migliore di quello fornito alla 6.3(non lo dico assolutamente x vantarmi o fare il figone)...solo opinione personale.Cmq questo mio amico cercava una molla x sostituire la sua,ma senza risultati,secondo te se ne trovano?ne vale la pena?
si hai ragione l'ammo montato è di bassa qualità però per quel prezzo non si può chiedere di più... forse a me sembra molle perchè passo spesso dalla bici da corsa a quella da mtb. comunque per cambiarla avevo visto che anche nel mercatino del forum c'era qualcosa di interessante, se no bisogna prendere quello della rockraider 6.5 quello è un po più regolabile a mio parere :loll::mrgreen::loll:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Come lo giudicate questo telaio e questa marca?

http://www.on-one.co.uk/i/q/FROO26SCVD/on_one_scandal_26er_vertical_dropout_frame

Facendo due conti non riesco assolutamente a far saltare fuori la spesa per una full e nemmeno mi va.. Voglio tenere e usare questa.
Vorrei cercare di orientare la biga per un uso più da AM che da xc, ovviamente AM leggero visto che la forca la posso portare solo fino a 120...Quindi mi domando se ci sono telai appositi, con geometrie più da am....
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito

Allegati

  • dicembre 2012 bici 024.jpg
    dicembre 2012 bici 024.jpg
    58,7 KB · Visite: 46
  • dicembre 2012 bici 028.jpg
    dicembre 2012 bici 028.jpg
    58,6 KB · Visite: 30

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
Ciao a tutti..ho comprato usata x la mia ragazza questa 9.2 che il precedente proprietario aveva fatto verniciare di bianco mettendo adesivi giant..io ho semplicemente fatto anodizzare alcuni pezzi x renderla più femminile..che ne dite?[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=162127&stc=1&d=1356552194http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=162128&stc=1&d=1356552221[/URL]

é costato tanto far anodizzare quei pezzi? comunque ricordo anche io questa 9.2 kittata giant! bella bella cosi con quel viola :OOO:
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ragazzi, mi sta venendo voglia di pedali spd...

Voi li consigliereste a una persona che predilige lo sterrato scassato e discese un filo tecniche?

Oppure è troppo rischioso?

Il mio grosso dubbio sono le scarpe... Non voglio le classiche scarpette stra rigide dove non ci si può nemmeno camminare... Poi nei boschi dove spesso si cammina su sassi, serve qualcosa che faccia ben presa...
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ciao a tutti..ho comprato usata x la mia ragazza questa 9.2 che il precedente proprietario aveva fatto verniciare di bianco mettendo adesivi giant..io ho semplicemente fatto anodizzare alcuni pezzi x renderla più femminile..che ne dite?

E' molto molto carina, fai solo sparire quegli adesivi giant e fatti fare una scritta rockrider in tinta.

L'idea di far anodizzare delle parti e' ottima. Da chi si va a far fare un lavoro del genere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo