Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
magara!!! è che quando ho in programma di uscire purtroppo il meteo mi tradisce...d'inverno c'è questo rischio...

come vai col 203 all'ant?

davvero rischio il cappottone se non sto attento! una potenza davvero soddisfacente! ho fatto un giro sulla kona del mio amico la stinky quella da freeride per intenderci e con impianto hayes idraulico e 203 anteriore davvero faticavo a fare uno stoppie decente. e anche frenando umanamentee non sentivo tutta la forza che ha il mio meccanico...bo problemi alle sue pastiglie non so. sta di fatto che il mio mi gasa troppo frena troppo bene! finche non mi stufo lascio questi freni!
 

danyw90

Biker superioris
davvero rischio il cappottone se non sto attento! una potenza davvero soddisfacente! ho fatto un giro sulla kona del mio amico la stinky quella da freeride per intenderci e con impianto hayes idraulico e 203 anteriore davvero faticavo a fare uno stoppie decente. e anche frenando umanamentee non sentivo tutta la forza che ha il mio meccanico...bo problemi alle sue pastiglie non so. sta di fatto che il mio mi gasa troppo frena troppo bene! finche non mi stufo lascio questi freni!

Che freni mecca hai?
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
Che freni mecca hai?
Ho Gli Avid Ball Bearing 5 disco anteriore Avid G3CS da 203 dietro disco Ap1 da 180. non fare caso alla foto li montavo ancora l'ap1 da 180. è l'unica foto ravvicinata e dettqagliata dei miei freni :cucù:
image.php
 

danyw90

Biker superioris
ah si? come vanno? se mi gira invece di prendere degli idraulici prendo i bb7 dicono che vanno da dio! confermi? :i-want-t:

Si per me vanno benissimo! In più ho messo le leve speed dial 7, che hanno una regolazione in più! davvero ottime! La cosa poi che mi ha sbalordito è la durata delle pastiglie!!!
Io non ho mai provato i bb5, ma dicono che siano più o meno identici, a parte la regolazione della pastiglia esterna. Per il resto resta identico.
Ti consiglio invece le leve che ti parlato.
Io in passato prima di prendere i bb7, volevo prendermi un paio idraulici, ma se vuoi dei freni idra con prestazioni come i bb7 devi salire mooolto di prezzo! :)
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
Si per me vanno benissimo! In più ho messo le leve speed dial 7, che hanno una regolazione in più! davvero ottime! La cosa poi che mi ha sbalordito è la durata delle pastiglie!!!
Io non ho mai provato i bb5, ma dicono che siano più o meno identici, a parte la regolazione della pastiglia esterna. Per il resto resta identico.
Ti consiglio invece le leve che ti parlato.
Io in passato prima di prendere i bb7, volevo prendermi un paio idraulici, ma se vuoi dei freni idra con prestazioni come i bb7 devi salire mooolto di prezzo! :)

WOOO allora regalo di natale scelto!!!! Leve e Guarrniture! prossimo stipendio se rimane qualcosa so come spenderlo

Io-----> :rosik: <-----Mia Mamma AAHAHAHAHAHHA
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Partiamo sta mattina presto nonostante un po' di pioggerellina, stazione Milano Garibaldi... 2 ore dopo bagnati fino alle mutande di nuovo in treno mezzi congelati, non era la giornata ideale per un giretto sulla neve direi. Voglio la primavera!!!

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo