Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Anche io sono andato al lavoro in bici, alle 7 milano deserta e tutta bianca, peccato non abbia avuto tempo per fare foto durante la strada
image.php
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Ragazzi .. visto che siete fan delle bi-ammortizzate .. se vi interessa c'e' una RR 9.9 .. scontata a 2000 € qui a Brescia!
Vi assicuro che live e' da paura .. bellissima!

files.php
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
Il mio carrarmato inarrestabile anche sulla neve! Sabato scorso a 1400mt.

image.php

Wooow! bellissima! scusa come si pedala la fr6? hai fatto qualche upgrade per pedalarla? ne sto costruendo una in comune con un amico ma verrà single speed. si lo so il confronto non va bene ma diventerà una bici da divertimento e perchè jno magari qualche discesina in bikepark! il mio amico fa dirtstreet ma anche a lui non dispiace pedalare e abbiamo già una seconda ruota posteriore con pacco pignoni 8vel e se vogliamo montiamo il mio vecchio cambio e manettino e si trasforma. bell'idea vero? speriamo riesca bene. tutta nera con particolari gialli ma non svelo altro!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
AB! sera! ahhah lo so ma sai faccio il fabbro di mestiere e la ruggine la combatto ogni giorno! e so come UCCIDERLA! tranquillo lubrifico sempre tutto e pulisco sempre! ormai la conosco al 100% la mia biga!

scherzavo eh...anche a me piacerebbe un'uscitina sulla neve...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
purtroppo è cosi cavolo...dovrebbero creare un giorno chiamato MTDI'...MountainDì giorno libero per tutti i ciclisti impegnati che non riescono ad usare la propria biga.... :celopiùg:
magara!!! è che quando ho in programma di uscire purtroppo il meteo mi tradisce...d'inverno c'è questo rischio...

come vai col 203 all'ant?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo