Le vostre Decathlon qui (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
credo di sì: cannotto da 1" e 1/8, QR da 9 mm., escursione 100 mm. io controindicazioni non le vedo

ragazzi...1.350 gr....!!! risparmi oltre un chilo rispetto alla XCR

Certo un pò esagerata per la mia 5.3 ma di Reba in offerta non ne ho più viste. Se per il fine settimana è ancora disponibile, il tempo di caricare la Poste Pay e la ordino.

p.s.
Se non sbaglio volendo è possibile portarla a 120mm vero?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Certo un pò esagerata per la mia 5.3 ma di Reba in offerta non ne ho più viste. Se per il fine settimana è ancora disponibile, il tempo di caricare la Poste Pay e la ordino.

p.s.
Se non sbaglio volendo è possibile portarla a 120mm vero?

penso che 100 mm. per la 5.3 siano + che sufficienti. intendi per un possibile trasferimento su un'eventuale nuova bici?
tieni conto che ti servirà anche la pompa specifica per il settaggio
 

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
penso che 100 mm. per la 5.3 siano + che sufficienti. intendi per un possibile trasferimento su un'eventuale nuova bici?
tieni conto che ti servirà anche la pompa specifica per il settaggio

Si si, lo chiedo perchè eventualmente un giorno la monterei su un nuovo telaio full da 120mm. Calcola che da ProBike c'è una reba a 280€ ma non l'ho presa proprio perchè è da 120mm ;)
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
credo di sì: cannotto da 1" e 1/8, QR da 9 mm., escursione 100 mm. io controindicazioni non le vedo

Occhio al QR da 9mm. non so voi con la 5.3 26r .. ma le ruote della 5.3 Big hanno il QR standard .. e non da 9mm.

Qui sotto un Quick Release QR standard

PMP_sganci_rapid_4fdb433bac9f4.jpg


Qui sotto un Quick Release QR9mm.

9mm-QR.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo