Le vostre Decathlon qui (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Se lo metti assieme allo stem bianco secondo me è carino. Però in sostanza dovrebbe essere lo stesso verde dell'adesivo, se no diventa una pagliacciata.
Anche l'oro è bellino, ma così avresti bianco verde oro e nero come colori della bike..:nunsacci:

Si avesse la certezza di centrare lo stesso verde, credo che non ci sarebbero dubbi: la biga e' biancoverde e converrebbe lavorare su quei colori.

Se invece crei un arlecchino di toni di verde, il risultato non e' bello e tanto vale introdurne uno in piu'... Chiaro che poi devi azzeccare il toni dell' oro...
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
io giravo con biga grigia manubrio marrone e particolari viola xD ora il manubrio è nero (di una kona) 710mm rise 25 o 30 :) ora sono più attento all'estetica :)
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Da quando la Decathlon applica sconti diversi a seconda della sede?

..

La foto e' di tale El Ramarro che l'ha appena postata nella sez. principianti



Non è possibile, è un errore del cartello, oppure smettono di produrre per sempre la serie ER e tra poco sarà a quel prezzo in ogni Deca. Cosa che non mi stupirebbe, non credo ne abbiano vendute vagonate.

Un vero affare, peraltro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo