Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vanquish

Biker superis
19/7/12
349
1
0
Calabria
Visita sito
Ci può stare, soprattutto se hai cambiato guarnitura.

E il deragliatore della 5.3 non è il non plus ultra onestamente...

Ho lo sram x7, penso sia un'operazione inclusa nel montaggio guarnitura almeno per provare se funziona xD mi aveva persino detto che avrebbe regolato entrambi i cambi che lo fa sempre quando si cambiano pezzi e invece non ha toccato nulla, anzi avevo una ruota magicamente a terra quando ho ritirato la bici :nunsacci:
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ho lo sram x7, penso sia un'operazione inclusa nel montaggio guarnitura almeno per provare se funziona xD mi aveva persino detto che avrebbe regolato entrambi i cambi che lo fa sempre quando si cambiano pezzi e invece non ha toccato nulla, anzi avevo una ruota magicamente a terra quando ho ritirato la bici :nunsacci:

Ma tu ti servi da "er canaro"? ;) non regolarti il dereagliatore e' segno che non parliamo di un grande meccanico, ma ridartela con gomma a terra e' segno che parliamo di uno che ti odia!
 

Vanquish

Biker superis
19/7/12
349
1
0
Calabria
Visita sito
Ma tu ti servi da "er canaro"? ;) non regolarti il dereagliatore e' segno che non parliamo di un grande meccanico, ma ridartela con gomma a terra e' segno che parliamo di uno che ti odia!

no non lo conosco mmm cmq per privacy non faccio nomi ehehe più che il venditore io non mi fido del lavorante...ha fatto altro in passato (non a me) di poco carino :spetteguless: cmq come l'ho ripresa, essendomi fatto accompagnare apposta per tornarmene in bici, l'ha dovuta rigonfiare :smile: il venditore è bravissimo ha detto il chilometraggio che aveva quella bici semplicemente tirando la catena con un cacciavite :maremmac: la bici aveva 2694 km e lui ha detto 2500 e che un altro poco era da cambiare la catena, peccato non ci abbia messo mano lui per la sostituzione e regolazioni :medita:
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Me l'hanno rubata. Loro sono ancora colti da imperituro cagotto, ma io sono stato superpirla e l'ho lasciata stupidamente incustodita...

Azz...sventura! Mi spiace. Ci sono passato e so che vuol dire. Da allora giro costantemente con un chilo e mezzo di catena. Purtroppo non c'è un sistema davvero sicuro. Ci vorrebbe l'antifurto Magnavolt (vedi robocop 2)

MagnaVolt - YouTube
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
posto anche qui...
uso questo 3D per annunciare la dipartita della mia 8.1 verso altri lidi.....ciao 8.1....è stato un piacere pedalare con te.....(grande bici!) spero ora tu faccia divertire chi ti ha acquistato! :cry::cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo