Le vostre Decathlon qui (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
bo non credo cmq domani faccio prima a tel al deca dove mi ha detto che ci sono e via..
Se .ab. ha ragione e il commesso si riferiva al primo dei due, non prenderlo: non tiene nulla e rischieresti in ogni momento di perderci la borraccia. Per il resto va bene uno qualunque, dipende solo dai tuoi gusti.
 

abarth83

Biker serius
24/5/10
109
0
0
Roma Sud
Visita sito
Se .ab. ha ragione e il commesso si riferiva al primo dei due, non prenderlo: non tiene nulla e rischieresti in ogni momento di perderci la borraccia. Per il resto va bene uno qualunque, dipende solo dai tuoi gusti.
unica cosa che sia anotizzato blu per riprendere le finiture cmq.. domani passa da qualche negozio di ricambi in zona lo trovo sicuro... la vedo dura invece per i pedali.. ne ho trovato solo un paio decente su ebay.. quello postato più sopra..
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
La mia 8.1 in splendida forma (con le ruote del tandem in prestito)

DSCN9912.jpg
 

vasco9519

Biker popularis
2/4/13
95
0
0
Acireale
Visita sito
Ragazzi oggi ho fatto un viaggio lungo in sterrato per provare la RR 8XC replica e ne sono uscito soddisfatto, ho attraversato il fiume di san marco (acqua fino alla guarnitura) e non è successo niente di male ma i problemi con gli avid continuano D: adesso il posteriore alla minima pressione fischia e poi mi sembra che la frenata non sia omogenea ma freni ad intervalli, cioè un colpo più forte e un colpo più piano, che può essere? ho letto che si dovrebbero regolare le pasticche ma io non l'ho mai fatto, può aiutare?
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Quanto invidio voi ed i vostri percorsi. Anzi, forse invidio soprattutto il vostro coraggio...qui da me ci sarebbero sia zone di campagna sia di montagna, e ci vuole poco ad arrivare, ma francamente per ora non mi fido ad allontanarmi tanto. Sarà che non mi sento sicuro per via di bici ed equipaggiamento (totalmente inesistente, esco con scarpe e completo ambedue da basket, pronto per fare una partita praticamente :))):). Dai dannazione, voglio venirvi a postare anch'io foto in mezzo alla natura :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo