Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Il problema non è il reperire materiale...ma lavorarlo. In azienda ho piegatrici e pistole per montaggio inserti. Oltre alla possibilità di acquistare materiale in ingrosso a prezzo bassissimo invece che in ferramenta o al brico al triplo del prezzo...

Guarda, se lo realizzi e viene bene e riesci a farne anche altri per poterli vendere su richiesta, uno te lo prendo io.. Francamente ne ho visto uno identico, ma parliamo di 120 euro da tirar fuori... Francamente mi pesa un po...
 

ShoRRe

Biker perfektus
Farne altri non sarebbe un problema. Prima lo testo per bene e poi eventualmente vedo se farne altri. Non mi va di vendere "sole"...spero di riuscire a farlo&montarlo nel weekend.
Io ho fatto il progetto proprio perchè mi seccava spendere 100/120€...quando con 30€ ho tutto il materiale e con una mezz'oretta di lavoro lo lavoro e lo assemblo...

Ti tengo aggiornato.
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
A me sembra un buon affare: a 220 tutto compreso, ci manca solo che venga a montartele. Dalle foto sembrano in ottime condizioni.
 

marco_sub

Biker serius
15/6/10
192
0
0
BS provincia
Visita sito
Bike
RR 8.3
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4861762&postcount=241

qualcuno lo ha già fatto e ne ho visto un altro in un'altra discussione ma non ricordo dove

ciò

E' un bel rpogetto, ma mi sembra troppo complesso.
Volevo realizzare qualcosa di più semplice e di facile realizzazione, proprio per spendere -come dicevate- non più di 30/40 €urozzi.
E poi, vogliamo mettere la soddisfazione nel veder realizzare il proprio impegno manuale??? :celopiùg:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Oggi altra manutenzione con la bici tenuta su da 2 buste dell acqua... Direi che non ne posso più...

Sarei tentato di prendere il parktool su crc a 106 euro... Solo che avendo un telaio con profilo non tondo e avendo un telescopico, non mi ispira tanto agganciare la bici alla pinza al telaio o al reggisella.. Che due balls
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Oggi ai piedi del Vesuvio
DSCN8442.jpg
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Siccome oggi e domani Decathlon pare spedisca gratis, meglio questi:
http://www.decathlon.it/pedali-freeride-silver-rosso-id_8245125.html
(dei quali nemmeno si sa il peso però, anche se alla fine mi frega poco)
Oppure c'è qualcosa di migliore a prezzi simili su CRC o BD? Dai quali forse dovrò ordinare anche altre cose.
Tra i tanti mi incuriosiscono gli Shimano Saint a meno di 50€. Come sono?

PS: La pioggia sta stressando anche me. Non se ne può più.

Buona Pasqua a tutti :-)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Siccome oggi e domani Decathlon pare spedisca gratis, meglio questi:
http://www.decathlon.it/pedali-freeride-silver-rosso-id_8245125.html
(dei quali nemmeno si sa il peso però, anche se alla fine mi frega poco)
Oppure c'è qualcosa di migliore a prezzi simili su CRC o BD? Dai quali forse dovrò ordinare anche altre cose.
Tra i tanti mi incuriosiscono gli Shimano Saint a meno di 50€. Come sono?

se non erro stanno intorno ai 4 etti...ma prendilo con beneficio d'inventario....

gli shimano non li conosco ma......mezzo chilo.....:nunsacci:

edit: ritrovato il peso dei deca...chi li possedeva diceva 350 gr.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo