Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sampei125cc

Biker urlandum
14/8/12
531
0
0
Roma
Visita sito
AGGIORNAMENTO: INCREDIBILMENTE QUEL DADO AUTOBLOCCANTE è COSI SU TUTTE LE RR 9.1 9.2 (ho rivisto la mia data indietro e cavolo stava anche liiiiiiiiiii) l unica che non lo ha è la er1 mentre la 9.9 ce l ha da un lato solo in versione testatonda con brugola mentre dall altro lato non esce proprio il perno quindi non ha assolutamente nulla..
cavolo ero convinto non ci fosse neanche sulla mia invece stava pure la!!!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
AGGIORNAMENTO: INCREDIBILMENTE QUEL DADO AUTOBLOCCANTE è COSI SU TUTTE LE RR 9.1 9.2 (ho rivisto la mia data indietro e cavolo stava anche liiiiiiiiiii) l unica che non lo ha è la er1 mentre la 9.9 ce l ha da un lato solo in versione testatonda con brugola mentre dall altro lato non esce proprio il perno quindi non ha assolutamente nulla..
cavolo ero convinto non ci fosse neanche sulla mia invece stava pure la!!!

ma de che te preoccupi, anche la mi intense socom da 5.600 euri finita ha un bullone e un dadone a tenere fermo l'ammo, che problema c'è??m
un problema estetico? ma usatele ste bici e parlatene meno sù! dai :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ciò
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
ragazzi! XD ieri ho fatto l'acquisto più epico per la mia 6.3! Valvole camere d'aria a forma di granata xD AHAHAH APPENA RIESCO POSTO UNA FOTo ahahah :)
 

Beppezz

Biker serius
12/10/12
101
0
0
Torino
Visita sito
Ragazzi, alla fine l'ho presa!!!!
R.R. 8.1 nuova!
Che dire....ho fatto i primi 20 Km e la bici va molto bene, cambio preciso e freni modulabilissimi e reattivi. L'unica cosa, le pastiglie posteriori, toccano leggermente il disco in un punto e quando va a toccare, emette un leggero sibilo. Dovrò vedere bene cosa fare, perché se tocca in un solo punto, non vorrei avere il disco storto.
Domanda.....ma quanto pesa questa biga?
Grazie!
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Ragazzi, alla fine l'ho presa!!!!
R.R. 8.1 nuova!
Che dire....ho fatto i primi 20 Km e la bici va molto bene, cambio preciso e freni modulabilissimi e reattivi. L'unica cosa, le pastiglie posteriori, toccano leggermente il disco in un punto e quando va a toccare, emette un leggero sibilo. Dovrò vedere bene cosa fare, perché se tocca in un solo punto, non vorrei avere il disco storto.
Domanda.....ma quanto pesa questa biga?
Grazie!


Ottimo acquisto Beppe .. grande bicicletta montata ed offerta ad un prezzo da vero regalo.
Nessun disco storto .. te ne accorgeresti in frenata .. facile ci sia solo da allineare la pinza .. puoi farlo anche da solo ti basta una brugola .. la molli centri la pinza con pastiglie equidistanti dal disco e ritiri la brugola.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Ma non dovrebbe toccare per tutta la circonferenza del disco, se fosse solo da centrare?
A me tocca solo in un punto.

Premesso che un po' di rodaggio ci vuole per i freni a disco .. puo' anche essere che abbia preso una botta in Deca .. non mi stupirei .. ma sono piu' propenso a pensare sia dovuto ad un allineamento da fare.
Cmq se il disco e' storto freni a singhiozzo e non puoi non accorgertene .. mentre se sfrega solo leggermente da non fermare la ruota e' solo o rodaggio o da allineare
 

Mostro!!

Biker serius
oggi giro all-mountain sul monte Catillo, la pinza freno per bastardissimo millimetro mi ha rigato il telaio, STO ROSICANDO !!!

per il resto sta 9.2 è una vera cannonata.
 

Allegati

  • IMG_20121103_112411.jpg
    IMG_20121103_112411.jpg
    63,3 KB · Visite: 42

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ieri giornata spettacolare e uscitona al Monte da 30 Km..

Posto qualche foto fatta da amici..

La RR 5.3 non è al livello delle loro Full, ma si diffende bene.. :-)
 

Allegati

  • foto_272210.jpg
    foto_272210.jpg
    55,2 KB · Visite: 58
  • foto_272216.jpg
    foto_272216.jpg
    57,7 KB · Visite: 54
  • foto_272251.jpg
    foto_272251.jpg
    58 KB · Visite: 52
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo