Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Scusa, dimenticavo di dirti l'altra scimmia che prevedo (perchè testata su di me). Con il telaio nero dopo un pò arriva la scimmia della forca anch'essa nera.

Se poi vogliamo creare un trenino di scimmie: la biga all-black si sposa da dio con qualsiasi colore anodizzato!!

:cucù:

A beh, di sicuro manubrio e particolari sarebbero color oro... Però mi piacerebbero anche le guaine cambio bianche visto che i passanti sul telaio sono tutti per ospitare la guaina e non il cavo libero...

Cmq mi prendo questi giorni fino al primo dell anno per meditare bene questo acquisto... Devo vedere se ne vale la pena....
Come colore ci siamo... Quel nero anodizzato è spettacolare... Mi convince meno l attacco del carro...

In compenso parlano bene del peso e della qualità dei materiali e rigidità del telaio...

Devo anche vedere che benefici o svantaggi porta un telaio così sloppato rispetto ad uno con orizzontale standard...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Giusto per dare un idea di cosa voglio ottenere

Con un telaio così, ci si può sbizzarrire...

Cmq ho aperto un topic di consiglio su questo telaio... Aspetto conferme o smentite e poi si ordina oppure no...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1356693256205.jpg
    uploadfromtaptalk1356693256205.jpg
    58,3 KB · Visite: 25
  • uploadfromtaptalk1356693283505.jpg
    uploadfromtaptalk1356693283505.jpg
    62,8 KB · Visite: 29
  • uploadfromtaptalk1356693292740.jpg
    uploadfromtaptalk1356693292740.jpg
    33,5 KB · Visite: 21
  • uploadfromtaptalk1356693300503.jpg
    uploadfromtaptalk1356693300503.jpg
    22,4 KB · Visite: 24

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
2 gocce di cosa...di grappa? :nunsacci::smile:

scherzi a parte se devi pulire meglio l'alcol isopropilico.....dicono....

Non vorrei dire una sciocchezza, ma ogni tanto quel lavoro va fatto. Si devono far uscire un pò i pistoncini, pulirli (credo che il famoso alcool isopropilico vada benissimo), poi oliarli e farli rientrare.

Ovviamente mentre si fa l'operazione le pastiglie devono stare al sicuro, meglio se in cassaforte;)

Non ricordo se suggerivano di farlo al cambio pastiglie, o allo spurgo, ma l'operazione di per se non fa male.... va fatta con attenzione, e ripulendo tutto per benino...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Non vorrei dire una sciocchezza, ma ogni tanto quel lavoro va fatto. Si devono far uscire un pò i pistoncini, pulirli (credo che il famoso alcool isopropilico vada benissimo), poi oliarli e farli rientrare.

Ovviamente mentre si fa l'operazione le pastiglie devono stare al sicuro, meglio se in cassaforte;)

Non ricordo se suggerivano di farlo al cambio pastiglie, o allo spurgo, ma l'operazione di per se non fa male.... va fatta con attenzione, e ripulendo tutto per benino...

qualcuno dice di non usare oli o grassi sui pistoncini in quanto poi tratterrebbero polvere e robaccia che si raccolgono in marcia
 

stefano97

Biker ultra
ragazzi la ER1 è una grandissima fantasticissima bici :D scende come la fr6, ammortizza benissimo anche col sistema neuf e in salita si pedala bene :)) tolto che ho fatto la maggior parte della salita a piedi (ero stanco e senza gamba) ma a scendere si guida veramente bene e copia tutti gli ostacoli :) Laposso vivamente consigliare a tutti... e poi da quello che ho addocchiato ha l'attacco per il guida catena :D
 

danyw90

Biker superioris
ragazzi la ER1 è una grandissima fantasticissima bici :D scende come la fr6, ammortizza benissimo anche col sistema neuf e in salita si pedala bene :)) tolto che ho fatto la maggior parte della salita a piedi (ero stanco e senza gamba) ma a scendere si guida veramente bene e copia tutti gli ostacoli :) Laposso vivamente consigliare a tutti... e poi da quello che ho addocchiato ha l'attacco per il guida catena :D

e ma metti qualche foto daiii! :)
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6094856&postcount=2022

eccole qui le avevo messe un paio di pagine fa :) oggi colmio amico abbiamo fatto un bel video tra tutto siamo sui 14 minuti di discesa andando abbastanza veloci solo che il mio pc si è autodistrutto e non riesco nè a montarlo nè a caricarlo :(((((

Se usi la GOPRO scarica dal sito CINEFORM STUDIO, è programmino di editing molto semplice proprio per i file della GoPro... che non piaccione nemmeno a Final Cut

non so se te la ricordavi questa http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=195435

ER2 ma il telaio credo sia lo stesso
 

stefano97

Biker ultra
Se usi la GOPRO scarica dal sito CINEFORM STUDIO, è programmino di editing molto semplice proprio per i file della GoPro... che non piaccione nemmeno a Final Cut

non so se te la ricordavi questa http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=195435

ER2 ma il telaio credo sia lo stesso

veramente bella quella mi piacerebbe cambiare ammo pure a me ma per ora questo va bene sui file della gopro provo a consigliarlo al mio amico :)
Ora ne sto caricando uno non modificato e vedremo com'è XD
L'unica cosa per cambiare ammo non capisco mai asse interasse e ciò che devo guardare per essere sicuro che sia compatibile con la mia bici
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
veramente bella quella mi piacerebbe cambiare ammo pure a me ma per ora questo va bene sui file della gopro provo a consigliarlo al mio amico :)
Ora ne sto caricando uno non modificato e vedremo com'è XD
L'unica cosa per cambiare ammo non capisco mai asse interasse e ciò che devo guardare per essere sicuro che sia compatibile con la mia bici

se non dico fesserie lo devi misurare "dal centro dei due buchi di fissaggio" e quella dovrebbe essere la misura di interasse.:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo