Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
con quel campanello non ti sentono di sicuro da dentro una scatola di latta in retro, col condizionatore acceso, quindi finestrini chiusi e magari pure la radio a bombazza!

ciò
Mah.. ho lo stesso campanello e per chi come me gira spesso in città o anche soltanto su ciclabili trafficate, è comunque decisamente utile.

Poi vabbè, ci sarebbe anche il discorso che i dispositivi di segnalazione acustica sono obbligatori...
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
si vabbeh, buonanotte, allora toccherebbe montare i catarifrangenti alle ruote, sui pedali, le luci davanti e dietro, il campanello e via discorrendo.... chi li ha?, quasi nessuno, anche sulle bici da città, figuriamoci una mountain bike!

ciò
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
con quel campanello non ti sentono di sicuro da dentro una scatola di latta in retro, col condizionatore acceso, quindi finestrini chiusi e magari pure la radio a bombazza!

ciò

certo in questo caso no :specc: ma nel caso di mio padre che si e' messo una piccola sirena davanti collegandolo al pacco batteria simile a quello che viene usato per le luci led cree :smile: fantastico suona e li sveglia tutti, solo che io adesso non uso piu' da tempo borse davanti il manubrio :)
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
non vedo il problema di usare un campanello sulla bici. bah. comodissimo, se capita di fare una ciclabile trafficata, o anche su un sentiero, se si sente sopraggiungere qualcuno dietro la curva, a piedi...perche no.
ci facciamo troppe p. mentali....
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
no vabbe' alla fine il suo piccolo sporco lavoro lo fa', quindi per il suo peso e dimensioni ridotte lo si puo' tenere male non fa' :)
Come direbbe qualcuno sono gusti :) Ps: io ce l'ho XD
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Una fotina fesca fresca... cima del Sange, dietro alla pitch la mia povera 9.1 ha sudato non poco e si è pure fatta un carambolone (io anche)

image.php
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
ma la bici di fronte la tua ha un disco anteriore esagerato :nunsacci:

Ciao, la bici in questione è la mia, prima avevo una 9.1 uguale a quella di Giamma con dischi da 160, come potenza di frenata erano buoni, ma dopo un po' in discesa perdevano efficacia, causa surriscaldamento.

Ora con questi 200-180 non ho mai avuto problemi di surriscaldamento e la frenata è ottima dall'inizio alla fine della discesa, io credo che su full dai 120 in su di escursione, il 180 almeno davanti sia il minimo sindacale. :celopiùg:
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
si lo so' che e' da 203 :) intendevo dire che non mi piace come ci sta, come si vede pero' conta il lavoro che fa' XD comunque da quando ho gli elixir3 con i dischi della 8.1 freno molto meglio :)
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
comunque a livello di telaio mi piace di piu' la 9.1 rispetto la specialized...sono gusti non voglio offendere nessuno raga ;)
giamma ti resta solo che mettere almeno un 180 XD


Già, anche io sono innamorato della mia... anche se preferivo il colore di quella vecchia uffa.

Magari tra un anno la ricoloro :mrgreen: .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo