Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi...oggi presa RR 8.1 2011 ancora in sconto dal deca...! In sostituzione della mia 5.3 che tengo comunque come seconda biga.

Prima mossa: sostituite le schifosissime gomme btwin con due hutchinson, toro 2.15 anteriore, cobra 2.10 posteriore, entrambe hardskin, la toro tubeless ready.

Prime impressioni: bici molto scorrevole e leggera in confronto alla 5.3, la forcella non ho ancora avuto modo di testarla quindi non mi esprimo. Qualche rumorino proveniente dalla ruota posteriore, un fischio ogni tanto, non so se siano le pastiglie dei freni che devono ancora rodarsi.

A breve foto :-)
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Ragazzi...oggi presa RR 8.1 2011 ancora in sconto dal deca...! In sostituzione della mia 5.3 che tengo comunque come seconda biga.

Prima mossa: sostituite le schifosissime gomme btwin con due hutchinson, toro 2.15 anteriore, cobra 2.10 posteriore, entrambe hardskin, la toro tubeless ready.

Prime impressioni: bici molto scorrevole e leggera in confronto alla 5.3, la forcella non ho ancora avuto modo di testarla quindi non mi esprimo. Qualche rumorino proveniente dalla ruota posteriore, un fischio ogni tanto, non so se siano le pastiglie dei freni che devono ancora rodarsi.

A breve foto :-)

Complimenti auguri :) un accoppiata aggressiva quelle delle gomme che vorrai mettere :) comunque buone pedalate :i-want-t:
 
Complimenti auguri :) un accoppiata aggressiva quelle delle gomme che vorrai mettere :) comunque buone pedalate :i-want-t:

Grazie mille!

Le gomme le ho già, oggi ho fatto in tempo a montare solo la toro davanti, domani monto anche la cobra dietro! Si per i terreni che faccio di solito ci vogliono, sulla 5.3 con le michelin bucavo quasi ad ogni uscita...!
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Volevo presentare la mia nuova bambina :D

Immagine


Bravo, bella scelta. La 8xc replica a me piace molto, tengo d'occhio l'offerta deca in quel segmento anche perche' penso che possa essere la mia scelta in futuro (se decidero' di restare sulle front, un telaio in carbonio e quella forcella mi costerebbero circa altrettanto) quindi mi interessano molto le tue impressioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo