Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Si ho cambiato copertoni, pedali, sella (con la vecchia rockrider viper che preferisco rispetto a quella schifezza bianca e nera di serie) e manopole.

I pedali sono dei flat wellgo, gli spd li ho smontati perchè non mi ci trovo.

Le manopole sono delle lock on della sunline.

Si la sella è bassa, lo so, la taglia è S ed io sono 1,62m in teoria la taglia è giusta ma poi la sella risulta più bassa rispetto al manubrio...
 
Nella foto che ho postato prima la sella in realtà era un tantino più bassa del normale, ecco una foto con la sella all'altezza giusta per le mie gambe (battesimo della terra oggi!!)



Uploaded with ImageShack.us

Rimane comunque ancora un filo alto il manubrio, potrei togliere gli spessori ed eventualmente montare lo stem corto da 60mm che ho sulla 5.3, cosi facendo dovrei abbassare il manubrio (ma anche avvicinarlo) di qualche mm...
 

hazon

Biker popularis
Nella foto che ho postato prima la sella in realtà era un tantino più bassa del normale, ecco una foto con la sella all'altezza giusta per le mie gambe (battesimo della terra oggi!!)



Uploaded with ImageShack.us

Rimane comunque ancora un filo alto il manubrio, potrei togliere gli spessori ed eventualmente montare lo stem corto da 60mm che ho sulla 5.3, cosi facendo dovrei abbassare il manubrio (ma anche avvicinarlo) di qualche mm...

Come fai ad avere l'O-ring sull'ammortizzatore? Ho la tua stessa bici, come te ho sostituito le gomme originali con delle cobra + toro.
 
Come fai ad avere l'O-ring sull'ammortizzatore? Ho la tua stessa bici, come te ho sostituito le gomme originali con delle cobra + toro.

Non ho l'o-ring, ho messo io una fascetta per regolare il sag! ;-) devo ancora tagliarla..!

Le gomme per quel poco che le ho provate sono una bomba! le conoscevo già ma non le avevo mai montate in questa combinazione...! Oggi testate su sabbia, ghiaia, pietrone, foglie secche e asfalto...mai avuto problemi di perdite di grip, nemmeno in salita in piedi sui pedali, cosa che con le michelin ad esempio mi succedeva sempre.

Ho ribaltato lo stem e spostato sopra i due spessori, devo dire che il cambiamento c'è e come!

Per chi interessa qui una foto del prima e dopo...

http://imageshack.us/photo/my-images/163/primadopoc.jpg/http://imageshack.us/photo/my-images/163/primadopoc.jpg/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo