Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Mettere spessori sotto glu comporterebbe il cambio di posizione. comunque non è per niente pericoloso come dite. quando cadi sei caduto e sono giá caxx.:) è inutile che cambia tanto o 2cm o 1 cm siamo la. comunque non lo taglia anche per una rivendibilitá futura ed ha pienanente ragione.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
compato pedali doppia funzione al deca, un alto neutro e l'altro con aggancio per SPD... ora mi mancano le scarpe SPD eheh!
Ho visto la 5.29... ragazzi secondo me è davvero brutta, non mi piace per nulla!

...


Invece ho avuto modo di vedere la 5.3 2012 e dal vivo l'ho rivalutata un pò anche se continuo a preferire la colorazione della mia 2011. Ho notato però che i freni meccanici della 2012 sono più pronti e inchiodano meglio la ruota, sulla mia 2011 quando la provavo al deca la bici rallentava ma non si fermava (ho dovuto regolarli per bene).
Ho provato anche la 8.1, ce n'erano rimaste 3 scontate a 599€ mi pare tra cui una XL... sembrava proprio che mi implorasse di portarla a casa ahahah!

In effetti è parecchio brutta :) poi sono gusti :) comunque anche a me chiamava la 8.1 quando andavo in deca fin quando non ho ceduto e l'ho presa :)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
così lungo è anche pericoloso in caso di caduta in avanti con cappotamento!
metti almeno due spessori sotto se la posizione non ti cambia molto, avrai un tubo che esce solo 1 cm sopra che è ancora accettabile! se proprio non vuoi tagliarlo, ma se usi un tagliatubi manuale (anche da supermercato) viene bene e in due minuti hai risolto senza neanche lavorare di lima per sbavare, io ne ho tagliate 5 o 6 così (in tanti anni ho montato parecchie bici, tutte da solo) e viene perfetto

ciò

mah.. 1 o 2cm non mi pare che cambi molto :nunsacci:, poi dovrei spingere più in giù il ragnetto.... naaa.. non se po' fa'

Comunque oggi l'ho portata a fare un giretto tranquillo tranquillo, solo che si è fatta delle strane idee:
 

Allegati

  • 10082012275.jpg
    10082012275.jpg
    60 KB · Visite: 51

mr.lux

Biker serius
1/7/12
141
2
0
Milano
Visita sito
in generale i cerchi da 29" sono osceni, saranno funzionali, ma per i miei gusti non mi piacciono proprio, poi il colore non è proprio il massimo...
i gusti son gusti, e non si dicutono mai...
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
mah.. 1 o 2cm non mi pare che cambi molto :nunsacci:, poi dovrei spingere più in giù il ragnetto.... naaa.. non se po' fa'

Comunque oggi l'ho portata a fare un giretto tranquillo tranquillo, solo che si è fatta delle strane idee:

lì ci vorrebbero queste gomme:

Maxxis Hoockworm da 2,5 gonfiate a 4, e un bel motore sotto il sedere...

2010717101140_hookworm.jpg


(parabolica di Monza??!?)

ciò
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
in generale i cerchi da 29" sono osceni, saranno funzionali, ma per i miei gusti non mi piacciono proprio, poi il colore non è proprio il massimo...
i gusti son gusti, e non si dicutono mai...


Devo dire che quella biga unisce il disegno di telaio che mi piace meno al mondo con la ruota da 29 che anche io trovo inguardabile. Se ci aggiungiamo uno degli abbinamento di colore meno azzeccati della storia deca, non c'e' male;)

Si, sulla ruota da 29 so gia' che saro' bruciato come eretico.;)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
mah.. 1 o 2cm non mi pare che cambi molto :nunsacci:, poi dovrei spingere più in giù il ragnetto.... naaa.. non se po' fa'

Comunque oggi l'ho portata a fare un giretto tranquillo tranquillo, solo che si è fatta delle strane idee:

mandare giù il ragno è na caga...
eppure tagliarla, io non girererei mai con un perno così
a pochi cm dalla mia faccia e dallo sterno!
ma non siamo tutti uguali :omertà:

ciò
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
vabbe' non e' proprio cosi' pericoloso la stai facendo troppo tragica :) alla fine non stiamo parlando di un ferro appuntito a forma di freccia o di uncino ;)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
si vede che non hai mai preso un attacco manubrio nella pancia o sullo sterno, io sì e ti assicuro chhe non fa bene, pensa se ci fosse stato un cannotto sporgente di 2 cm!

cià
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
No non l'ho mai preso un attacco manubrio ne sulla pancia ne sullo sterno e non capisco come dovrei prenderlo. io avevo una vidiocamera compatta sull'attacco manubrio con una staffa da 4,5cm e non l'ho mai presa e sono caduto. quindi quello che voglio dire è che sono solo 2cm e neanche taglianti. GLI stai mettendo una paura esagerata
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
infatti, se fai sentieri tosti da pendenza negativa elevata, e cappotti in avanti scavalcando il manubrio (a me in quasi 30 anni di onorata carriera ciclista è toccato più volte, anche con le bici da dh e freeride che sono impostate per questo, con la xc è molto più facile, se poi non abbassi neanche la sella) ti ritrovi lo stem nello stomato, sullo sterno o in faccia e non è bello subito, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole

cià
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo