Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riccio79

Biker popularis
28/5/12
93
0
0
45
pavia
Visita sito
Ecco la mia 5.3.... con l'aggiunta di freni idraulici shimano deore...

Una foto appena settata e poi in giro per campagne :celopiùg:
 

Allegati

  • IMG_1999.jpg
    IMG_1999.jpg
    59,3 KB · Visite: 41
  • IMG_2002.jpg
    IMG_2002.jpg
    59,7 KB · Visite: 28
  • IMG_2005.jpg
    IMG_2005.jpg
    59,6 KB · Visite: 40
  • IMG_2051.jpg
    IMG_2051.jpg
    57,4 KB · Visite: 24
  • IMG_2052.jpg
    IMG_2052.jpg
    59,5 KB · Visite: 28

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Nessuno no ma pochissimi sicuro.
E' un prodotto che non ha il suo perchè. Chi lo compra pensa da subito ad un upgrade. E allora tanto vale guardare altrove. E dubito pure che lo scontino. Andrebbe troppo a ridosso della 8.2. Altrimenti con un bello sconto del 20% sarebbe interessante...
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
poi costa poco di più della sorella 8.2 che si é estinta
secondo me nel corso dei prossimi 6 mesi scende sotto i 1000 andando ad occupare il posto della 8.2 e diventa un best-buy...
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Nessuno no ma pochissimi sicuro.
E' un prodotto che non ha il suo perchè. Chi lo compra pensa da subito ad un upgrade. E allora tanto vale guardare altrove. E dubito pure che lo scontino. Andrebbe troppo a ridosso della 8.2. Altrimenti con un bello sconto del 20% sarebbe interessante...

Bhe, io non concordo del tutto. Costa la metà pulita della sorella strafiga, ed mi sembra base da upgrade stracazzuta.

...penso anch'io che un pelo sotto i mille diventerebbe veramente ghiotta e convincerebbe anche i più scettici...
 

angelo12

Biker serius
30/7/11
166
0
0
Mentana
Visita sito
Io un pensierino ce lo avevo fatto, contando sul fatto che avrei passato la componentistica della mia 8.2 sul telaio in carbonio. Facendo due conti, avrei speso 1000 ero per un telaio, contando di recuperare qualcosa dalla vendita della componentistica della replica sul telaio dell'8.2... A conti fatti conviene comprare direttamente un telaio in carbonio. Poi è uscita la 9.9... Le mie visite da decathlon le passo davanti a lei nell'attesa di prenderla... Intanto lavoro di persuasione nei confronti di mia moglie:duello: presto si stancherà di sentirmi e magari me la farà trovare sotto l'albero:smile:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Io un pensierino ce lo avevo fatto, contando sul fatto che avrei passato la componentistica della mia 8.2 sul telaio in carbonio. Facendo due conti, avrei speso 1000 ero per un telaio, contando di recuperare qualcosa dalla vendita della componentistica della replica sul telaio dell'8.2... A conti fatti conviene comprare direttamente un telaio in carbonio. Poi è uscita la 9.9... Le mie visite da decathlon le passo davanti a lei nell'attesa di prenderla... Intanto lavoro di persuasione nei confronti di mia moglie:duello: presto si stancherà di sentirmi e magari me la farà trovare sotto l'albero:smile:

...eh, ma già la 9.9 inizia ad avere un prezzo che ti spinge a fare confronti con soluzioni più "blasonate" (che ad onor del vero non per forza sono migliori alla fine)...
 

Riccio79

Biker popularis
28/5/12
93
0
0
45
pavia
Visita sito
E già ! All'anteriore inizialmente l'avevo fatto anch'io il giro "sbagliato", poi me l'hanno fatto notare e adesso sono qui a tramandare la saggezza :smile: :smile:

@Riccio 79: sistema quei tubi che così sono pericolosi :il-saggi:

Ehm... Onestamente la biga l'ho presa usata ed erano già montati i freni..
In che senso è sbagliato il giro del tubo ed è pericoloso? Magari se mi posti u a foto della tua con il dettaglio, riesco a modificare il mio... Grazie..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo