Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

napoli86rf

Biker serius
30/10/11
263
0
0
L'Aquila
Visita sito
probabilmente perchè hanno scorte del 2011 e devono venderle altrimenti tutti aspettano un paio di mesi per prendere i modelli nuovi....almeno credo sia così
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito

...mi permetto di dare un mio parere:

dalle foto la "8xc concept" mi sembra bella ma il telaio mi sembra un po' vecchio (concettualmente parlando) nel senso che non mi sembra abbia la serie sterzo conica x non parlare del movimento centrale (è BB30? Bho...)

X il prezzo che avrà parte già svantaggiata, vuoi x il nome (la solita preclusione/diffidenza verso le bici Deca su cui non sono d'accordo), vuoi x un telaio che non ha niente di innovativo/competitivo rispetto a MTB dello stesso prezzo...
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
altre mtb allo stesso prezzo????? nn credo proprio che gli altri dannop una mtb full carbon con componenti sram xx e forca sid a quel prezzo

"Ni", nel senso che a fine anno solare puoi trovare delle ottime bighe a quel prezzo, o vicine a quel prezzo, ma che scontano del 20-25% solo xché usciranno con lo stesso modello ma magari con i "colori 2013". La prendi però di marca e a quel punto ti tiene di più anche il mercato. Era questo il senso del mio discorso...rimane poi la questione telaio, chi lo produce? E' affidabile? (questo vale x tutti i telai in carbonio x carità)Rimane poi la questione "modernità" del telaio, credimi che avere la serie sterzo conica e unbuon movimento centrale fa la MTB una signora MTB e la differenzia dalle altre......mio modesto parere ripeto...
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
quel telaio é venduto da altri marchi, in passato qualcuno aveva fatto paragoni, mi ricordo di un kona...
poi fare paragoni tra mtb a prezzo pieno e in saldo non é molto corretto, anche deca fa i saldi allora...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
...mi permetto di dare un mio parere:

dalle foto la "8xc concept" mi sembra bella ma il telaio mi sembra un po' vecchio (concettualmente parlando) nel senso che non mi sembra abbia la serie sterzo conica x non parlare del movimento centrale (è BB30? Bho...)
Mah.. serie sterzo conica su una XC mi pare tutt'altro che fondamentale...
E anche del movimento centrale potremmo discuterne se sapessimo cosa cavolo monta :nunsacci:

Ciao.
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
quel telaio é venduto da altri marchi, in passato qualcuno aveva fatto paragoni, mi ricordo di un kona...
poi fare paragoni tra mtb a prezzo pieno e in saldo non é molto corretto, anche deca fa i saldi allora...

...è vero, il discorso saldi può essere relativo ma una considerazione in tal senso è giusto farla, non trovi?Se il telaio è quello che dici allora è anche quello della 8XC e 8XC Replica (attualmente in conmercio).Questo conferma due cose allora, anzi 3: - non è BB30;- non è serie sterzo conica;- il telaio è si collaudato ma già da un po' di tempo in commercio...
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
76033.jpg


76032.jpg


due fotine del giro oggi su e giu per Montevecchia... se riesco in questi giorni metto su un piccolo video
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.144
6.435
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
probabilmente tra una 8xc pro a 2500€(ipotesi) e una scale 20 a 3000€...quale scegliereste?


Io son fan di Deca sopattutto sull'entry level, ma trovo che si possano fare ottimi affari anche sui modelli top in fase di sconti (vedi mia 8xc allu)

certo nel tuo quesito, se parli di effettiva comparablità di mezzi (stesso montaggio) e di prezzo di listino, considerato che la Scale te la fai scontare e che ha una migliore rivendibilità, alla fine vale prendere la Scale, ma se i tuoi numeri sono corretti (e non lo so al momento) con differenza di solo 500 Euri
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
http://youtu.be/bFzCqCj58_Y lo posto anche qui per dovere, visto che la protagonista è la mia RR.

Non son riuscito a caricarlo dal video-album, il caricamento si completa ma poi nei miei video non risulta niente.

E' un piccolo video fatto a Montevecchia, vorrei far notare, nell'inquadratura da dietro, che il carro oscilla parecchio a destra e sinistra, vedete un po' voi se è normale, mi sembra poco rigido.
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
http://youtu.be/bFzCqCj58_Y lo posto anche qui per dovere, visto che la protagonista è la mia RR.

Non son riuscito a caricarlo dal video-album, il caricamento si completa ma poi nei miei video non risulta niente.

E' un piccolo video fatto a Montevecchia, vorrei far notare, nell'inquadratura da dietro, che il carro oscilla parecchio a destra e sinistra, vedete un po' voi se è normale, mi sembra poco rigido.

controlla il bullone centrale del carro sul neuf, io ho avuto quel problmen ed era il bullone smollato, dopo averlo stretto tutto ok.
quì sul forum un forumendolo invece aveva il perno del neuf che aveva preso gioco, sostituito e tutto ok
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo