Le vostre decathlon qui (parte 2).

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
:smile: ho capito a cosa ti riferisci :smile: Comunque non e' per il fatto che ho la 2011, ma per il discorso che non mi piace totalmente bianca. I richiami sul verde sono quasi invisibili. La 2011 mi piace per la scritta rockrider (nera e rossa) e per il "5.3" (nero e rosso)
Invece della 2012 mi piace l'adesivo 5.3 sulla forcella, che invece sulla 2011 abbiamo quella striscia schifosa :spetteguless:

certo, era una battuta eh...;)
 

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
La mia 5.3 :)
20120206141628.jpg
 

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
Coprisella in gel. La sella originale era di legno... presi questa per 8 Euro in attesa di cambiare la sella, ma mi ci sono trovato talmente bene che sta ancora li.
Lo so è orribile ma la sua funzionè devo ammettere che la svolge divinamente :D
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.550
3.488
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Coprisella in gel. La sella originale era di legno... presi questa per 8 Euro in attesa di cambiare la sella, ma mi ci sono trovato talmente bene che sta ancora li.
Lo so è orribile ma la sua funzionè devo ammettere che la svolge divinamente :D

Non è questione di estetica: quel coprisella mette sotto pressione le "parti molli", magari se sei giovane la cosa ti interessa poco, però mi procurerei comunque un'altra sella.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Coprisella in gel. La sella originale era di legno... presi questa per 8 Euro in attesa di cambiare la sella, ma mi ci sono trovato talmente bene che sta ancora li.
Lo so è orribile ma la sua funzionè devo ammettere che la svolge divinamente :D

Strano, la 5.3 monta la stessa sella della 5.2 ed è discretamente morbida; che non si adatti alle tue chiappe ci sta ma di sicuro non è di legno.
Starai mica girando senza fondello ?
 

bisels

Biker superis
8/7/05
388
0
0
55
Genova
Visita sito
Bike
Giant
C'è qualcuno che sulla 9.2 ha messo una forca da 140 o meglio da 150 e mi sa dire come si è trovato e raccontare differenze di guida riscontrate?
Grazie
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
sul forum in altri topic si e' parlato di questo modello. Diciamo che non e' pochino ma vale quello che paghi. E' la base dei reggisella telescopici.
 

napoli86rf

Biker serius
30/10/11
263
0
0
L'Aquila
Visita sito
Ciao ragazzi....andando sul sito http://www.decathlon.es (il sito spagnolo)....potrete vedere TUTTE le caratteistiche delle nuove rockrider 2012


la 5.2 cambia il colore e monte sull'anteriore un freno a disco meccanico
la 5.3 cambia il colore e i freni meccanici che sono hayes e nn tektro...chissà...i copertoni alla foto sono hutchinson....alla descrizione sono btwin....chissà
la bigrr....è una 5.3 da 29
la 8.0 8.1 sono identiche cambiando solo il colore....

andate a vedere
 

Marco.Me

Biker popularis
11/1/12
61
0
0
Roma
Visita sito
si viste sul sito spagnolo, che dire quel che va bene non lo hanno cambiato, solo rinnovato nella colorazione. Per quanto rigurda i freni della 5.3 che repor abbiamo sulla qualità di questi HAYES MX5?
Se hanno sistemato il problema freni che diversi lamentavano forse è la volta buona che si ha una ottima bici ad un prezzo molto, ma molto buono.... anche se preferivo la vecchia grafica.

Ciao Marco
 

saettino

Biker serius
2/1/08
112
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi scusate se intervengo..ho una 8XC e ne sono soddisfattissimo..la bici è del 2007 e ho sentito parlare della 8xc PRO..tutta XX a 2600€,,ne sapete niente?avete delle info?GRAZIE!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao ragazzi....andando sul sito http://www.decathlon.es (il sito spagnolo)....potrete vedere TUTTE le caratteistiche delle nuove rockrider 2012


la 5.2 cambia il colore e monte sull'anteriore un freno a disco meccanico
la 5.3 cambia il colore e i freni meccanici che sono hayes e nn tektro...chissà...i copertoni alla foto sono hutchinson....alla descrizione sono btwin....chissà
la bigrr....è una 5.3 da 29
la 8.0 8.1 sono identiche cambiando solo il colore....

andate a vedere

Il "monodisco" sulla 5.2 non mi dice nulla, poi almeno i cerchi potevano metterli uguali :nunsacci:

Per il resto, le foto del deca sono sempre di qualità discutibile. In linea di massima le nuove grafiche mi piacciono.
Ciao.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
la nuova colorazione della 8.0 mi piace un sacco, forse però, se a livello tecnico non cambierà nulla, rimane una delle deca col rapporto qual./pr. più basso, almeno secondo me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo