Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
per la 5.2 pensavo addirittura di prendere addirittura delle shwalbe da 1.2, in città sono comode... le gonfi a 6 bar e viaggi come un missile!
Ocio alle rotaie ! Troppo piccole per i miei gusti: confort zero e secondo me anche poca sicurezza (vedi rotaie et similia..).
Sulla 5.1 che ho passato a mio fratello avevo le geax Easy Ryder da 1.9, un buon compromesso..
sulle toro
si è vero è una misura farlocca... a me piacciono le ruote non troppo grosse... voglio piu' una ruota leggera...
tu avevi la toro anche al posteriore?
Si. Non mi trovo male ma un paio di mm in più di larghezza non mi dispiacerebbero ! Stavo anche pensando di prendere la 2.3 ma mi sa che poi pesa troppo :nunsacci:
Sabato prima foratura dopo circa 2000 Km :(
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
Ocio alle rotaie ! Troppo piccole per i miei gusti: confort zero e secondo me anche poca sicurezza (vedi rotaie et similia..).
Sulla 5.1 che ho passato a mio fratello avevo le geax Easy Ryder da 1.9, un buon compromesso..

Si. Non mi trovo male ma un paio di mm in più di larghezza non mi dispiacerebbero ! Stavo anche pensando di prendere la 2.3 ma mi sa che poi pesa troppo :nunsacci:
Sabato prima foratura dopo circa 2000 Km :(

bè con le geax non hai snaturato la biga
uso già le 1.5 e finiscono già dentro le rotaie se non si sta attenti! quando vai sui sampietrini con pressione a 6 bar mi faccio un bel massaggio a tutto il corpo!:smile: ma veramente non c'è paragone
i toro
li usi a camera?
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
la 5.2 messa così è un mezzo ideale per la città, uso una soluzione simile con una vecchia mtb di fine 90. Unico problema son sempre i furti in agguato!

Vi ripropongo il mezzo con una foto decente....

100049.jpg


NON GUARDATE IL BORSELLOOOO!!! di solisti sta nello zaiono, ma l'altro giorno non l'avevo!

ciao giamma, che attacco manubrio monti?
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
image.php

image.php

image.php

image.php

image.php



Freni: Avid Ball Bearing 5
Dischi: Ap1 180\180
Coperture: Schwalbe Black Shark 2.10
Ammo: Fox Float R
Manubrio: Planet x Chubby Marrone lungh. 710mm rise 75mm
Particolari anodizzati viola: sganci rapidi, terminali cavi,
collarino reggisella, spessori manubrio, viti portaborraccia
Pedali: Rockrider Freeride 12 pin
Comandi cambio: Microshift ts50-7
Leve freno in alluminio
Sella Btwin Subsin di un amico
Guarnitura Doppia 24 34 con bash artigianale
Forcella: Spinner Edge 120mm Modificata da me (se volete lascio dettagli).
Deragliatore post. Shimano Alivio (l'acera mi si è spezzato in due sulle rive del Po)

Ecco la mia 6.3! commentate se volete!
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
image.php

image.php

image.php

image.php

image.php



Freni: Avid Ball Bearing 5
Dischi: Ap1 180\180
Coperture: Schwalbe Black Shark 2.10
Ammo: Fox Float R
Manubrio: Planet x Chubby Marrone lungh. 710mm rise 75mm
Particolari anodizzati viola: sganci rapidi, terminali cavi,
collarino reggisella, spessori manubrio, viti portaborraccia
Pedali: Rockrider Freeride 12 pin
Comandi cambio: Microshift ts50-7
Leve freno in alluminio
Sella Btwin Subsin di un amico
Guarnitura Doppia 24 34 con bash artigianale
Forcella: Spinner Edge 120mm Modificata da me (se volete lascio dettagli).

Ecco la mia 6.3! commentate se volete!

grande biondo! ma non hai messo il dettaglio del copertone che usi come protezione del telaio! :hahaha: scherzo! bella cmq personalizzata!
Hai fatto bene a prendere i bb5! come t trovi?
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
AHAHAH è un kenda da dirt! ma l'altro giorno l'ho tolto per pulire il telaio e causa lavoro ecc ecc non ho piu avuto modo di rimetterlo! guarda i bb5 sono degli ottimi meccanici! su ripide discese li ho provati solo con i 160 160 avid devo ancora fare una bella discesa con i 180 poi ti saprò dire! be poi se uno li sa regolare bene sono molto versatili! la giusta potenza ne troppa ne poca! peso sui 120 chili e con me frenano alla grande! pagati 40 euro usati compresi di leve guaine cavi dischi e pastiglie all'80%! affare!
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
AHAHAH è un kenda da dirt! ma l'altro giorno l'ho tolto per pulire il telaio e causa lavoro ecc ecc non ho piu avuto modo di rimetterlo! guarda i bb5 sono degli ottimi meccanici! su ripide discese li ho provati solo con i 160 160 avid devo ancora fare una bella discesa con i 180 poi ti saprò dire! be poi se uno li sa regolare bene sono molto versatili! la giusta potenza ne troppa ne poca! peso sui 120 chili e con me frenano alla grande! pagati 40 euro usati compresi di leve guaine cavi dischi e pastiglie all'80%! affare!

ottimo affare si! un mio amico li ha montati per prova e ne era soddisfattissimo! li montano persino questi modelli da freeride!
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=68230
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
giamma 983 è bella con gli scanci rossi! ci stanno benissimo! ma non si vede bene la bici da quell'angolazione!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
eh si! sono degli ottimi freni! molto soddisfatto!

scusate l'intromissione...biondo potresti postare una foto dettagliata del freno ant.? vorrei anch'io passare al 180 e voglio vedere come cavarmela con l'adattatore (anche io ho i bb5). grazie
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
scusate l'intromissione...biondo potresti postare una foto dettagliata del freno ant.? vorrei anch'io passare al 180 e voglio vedere come cavarmela con l'adattatore (anche io ho i bb5). grazie

image.php


AB guarda per ora ho questa foto un pelo sfocata ma domani provvederò a farne una migliore!

comunque la mia forcella ha un attacco IS (international Standard) riesci a vederli li? bene. un adattatore da 180 per forcelle IS tipo questo http://i1.sbito.it/images/21/2103645151.jpg Va bene sulla mia forca ora devi dirci se hai un attacco IS (come quello sopra) Oppure un Attacco Pm come questo http://autobus.cyclingnews.com/phot...ch_mtb207/Fox_2008_fork_disc_brake_mounts.jpg

dopo che ci avrai dato queste info potremo aiutarti! anzi meglio!

Leggi qua se hai voglia http://www.mtb-forum.it/community/forum/vbarticles.php?do=article&articleid=104

è spiegato molto bene! (in fondo trovi le foto!)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
il mio attacco è pm al contrario del tuo ma dalle foto che avevi postato non si intuiva. grazie 1000 ;-)
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ragazzi ma secondo voi una rr 5.3 2011 comprata il 4-09-2011 nuovissima, praticamente nuova e ancora in garanzia, quanto vale? o per lo meno che prezzo dovrebbe avere se dovessi venderla? mio padre al tempo ha sbagliato misura prendendo una xl e adesso sono disperato. le ho provate tutte ma mi rendo conto che in discese su sterrato con tutta la pazzia che mi ritrovo, ho difficolta' a controllare il mio mezzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo