Le vostre decathlon qui (parte 2).

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kilrathi

Biker novus
9/1/11
6
0
0
Ostia
Visita sito
Buonasera a tutti ;-)


volevo solo un parere da parte degli esperti (io sono a livello gita domenicale su tratto pianeggiante o leggermente inclinato) sulla nuova 5.29:

http://www.decathlon.es/rockrider-529-id_8202060.html

ho provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla....:nunsacci:

Devo dire che a prima vista sono rimasto deluso dal fatto che abbia preso la componentistica della 5.1 (la forcella non ho capito a che livello sia, ma visto il cambio e i rapporti...), speravo in una 5.2 da 29...

Certo sarà la 29" più economica sul mercato (almeno credo)...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Buonasera a tutti ;-)


volevo solo un parere da parte degli esperti (io sono a livello gita domenicale su tratto pianeggiante o leggermente inclinato) sulla nuova 5.29:

http://www.decathlon.es/rockrider-529-id_8202060.html

ho provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla....:nunsacci:

Devo dire che a prima vista sono rimasto deluso dal fatto che abbia preso la componentistica della 5.1 (la forcella non ho capito a che livello sia, ma visto il cambio e i rapporti...), speravo in una 5.2 da 29...

Certo sarà la 29" più economica sul mercato (almeno credo)...

mah... qualche settimana fa era passata un'immagine della 5.29 abbastanza diversa, con componentistica sui livelli della 5.3 :nunsacci:

Meglio aspettare che arrivi in negozio...
Ciao.
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Sì,ma questa è sul sito del ufficiale del decathlon,ed è già in vendita,molto più attendibile della precedente,a meno che di 5.29 ne facciano più di una versione.
 

Kilrathi

Biker novus
9/1/11
6
0
0
Ostia
Visita sito
la foto della RR bianca dovrebbe riflettere la 29 con una componentistica di riferimento alla 5.3 (credo). Dalle varie fonti online dovrebbe aggirarsi intorno ai 500€.

la b'twin ha pensato anche ad una 29 economica ed ecco a 300 € la 5.29 che il sito spagnolo già presenta in listino.

l'equipaggiamento è da 5.1... ma per 300 euro che ne pensate??
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
...rimango della mia idea:

se le 29" che vogliono vendere rimarranno con quella componentistica e, soprattutto, con quei talai (mix di bici da donna/citybike), posso giusto regalarla a mia madre mettendo il cestino davanti x completarla...
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Stanno puntando molto su questo tipo di telaio, spero perche' ne hanno fatti una valanga e li devono smaltire!!! Proprio non ho capito questa mossa, tra l altro su alcuni siti deca e' sparita anche la 9.2 bianca! O magari il designer e' il figlio del sig Decathlon!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sì,ma questa è sul sito del ufficiale del decathlon,ed è già in vendita,molto più attendibile della precedente,a meno che di 5.29 ne facciano più di una versione.

Vero, però a me non sembra neanche una 29" :nunsacci: se lo è, è una delle più proporzionate mai viste fino ad ora :nunsacci:

Solito giochino con le foto sovrapposte, la 5.1 (sotto) mi sembra ti una taglia superiore ma le proporzioni parrebbero identiche :
 

Allegati

  • rr29.jpg
    rr29.jpg
    40,3 KB · Visite: 29

Marco.Me

Biker popularis
11/1/12
61
0
0
Roma
Visita sito
Leggevo qualche post indietro di una possibile nuova versione della 5.3.
Ho preso in considerazione un suo acquisto e sarei interessato a sapere se:

a: esce un nuovo modello, mi pare di capire a maggio magari con i freni migliorati.
b: esce un nuovo modello sono con colorazioni differenti
C: con l'uscita del modello nuovo, il modello 2011 scende di qualche euro giusto per risparmiare qualche euro.
d: optare per il modello 2012 perchè è stracattivo ed meglio investire sul nuovo.

Non ho fretta di comprare la bici visto anche il tempo inclemente quindi se si può risparmiare qualche euro....

Qualche consiglio?

Grazie
Marco
 

napoli86rf

Biker serius
30/10/11
263
0
0
L'Aquila
Visita sito
se vai sul sito decarider...vedrai la nuova 5.3 che è straidentica a quella attuale...almeno credo.... cio' che cambia è il colore....che rispetto all'attuale( piu' accattivante) è meno bello...secondo me
 

Marco.Me

Biker popularis
11/1/12
61
0
0
Roma
Visita sito
Ho visto la foto, ma sinceramente non riesco a valutare la bontà di una gomma in quella foto. Mi interesserebbe cercare di capire di più se hanno migliorato l'impianto dei freni.... ma il vecchio modello (2011) che a me piace di più al momento valutandolo solo esteticamente solitamente quando viene messo in sconto/offerta da Deca in occasione delle nuove uscite?
Se si tratta di una paio di mesi..... paziento ancora.

Ciao Marco
 

napoli86rf

Biker serius
30/10/11
263
0
0
L'Aquila
Visita sito
dovrebbero essere gli stessi freni degli attuali....nel freno posteriore (si vede meglio) si nota che termina il cavo di gomma nero e da li' parte il filo di metallo del disco meccanico
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
...chissà come mai...:nunsacci::smile::smile::smile:

:smile: ho capito a cosa ti riferisci :smile: Comunque non e' per il fatto che ho la 2011, ma per il discorso che non mi piace totalmente bianca. I richiami sul verde sono quasi invisibili. La 2011 mi piace per la scritta rockrider (nera e rossa) e per il "5.3" (nero e rosso)
Invece della 2012 mi piace l'adesivo 5.3 sulla forcella, che invece sulla 2011 abbiamo quella striscia schifosa :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo