Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runfast

Biker popularis
1/7/11
91
0
0
Roma
Visita sito

Mah l'annuncio è strano. Poi la 8.2 non ha 10 velocità. Il telaio è del 2010 però la forcella non è quella che monta di solito. Nella foto fa vedere il mozzo xt...mmmhhh non mi risulta :nunsacci:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
E' una bufala,il pacco pignoni e' uno sram 9 velocita' e secondo me la foto della ruota posteriore non e' quella della bici.
La foto della forcella si vede che disco etc sono usati,ha anche il magnete del contakm!
Nella bici intera le pinze freno sembrerebbero nere,tutt'altro dalle foto singole!
Ditegli che andate a prenderla di persona e vedete cosa risponde!Come al solito!
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
infatti nell'inserzione dice 10 velocita' e nella foto sono solo 9 velocita'.
E poi il disco si vede che e' usato. State attenti ragazzi che di bidoni ne tirano parecchi
 

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
Il numero di pignoni differente l'avevo notato, così come il magnete.
Gli ho chiesto di mandarmi foto dei dettagli e ha detto che la bici è rismontata e inscatolata, visto che l'aveva montata solo per fotografarla.
Allora gli ho chiesto di fotografarla da smontata e ha detto che stava andando un tipo a vederla che forse la comprava e mi faceva sapere.
Al momento non si è fatto vivo. Gli ho mandato una mail per chiedere se l'ha venduta, ma non risponde.....
Gli altri dettagli che avete notato voi (io non avrei potuto per la mia incompetenza) quali mozzo, forcella.... sono molto utili a mettere insieme i pezzi (e non quelli della bici...)

Grazie ragazzi!
 
A

Antiruggine

Ospite
Scusate, sono rimasto un po' indietro... I nuovi modelli quando dovrebbero uscire?
 
A

Antiruggine

Ospite
Veramente ho visto tempo fa diversi link in cui si vedevano tutti i nuovi modelli (quasi tutti in carbonio). C'era anche una nuova all mountain (con telaio simile alla 9.2).
Mi sembra si chiamasse AMC

Se qualcuno avesse qualche nuova...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
molto bella secondo me la 6.4 e valida a quel prezzo, tornassi indietro forse la prenderei a posto della mia 8.1, magari potresti provare due veri pedali flat in sostituzione dei tuoi con i puntapiedi?
 

Katkomb

Biker popularis
Si, per il prezzo è eccezionale. Ma come componenti la 8.1 è un gradino avanti.
Mah... mi trovo piuttosto bene con questi puntapiedi, sono anni che li uso e mi ci sento sicuro. I flat li vedo un po' troppo da freeride.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.243
6.539
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
sulla 8XC replica ho già espresso il mio parere, con gli stessi soldi si trovano telai in alluminio montati quasi al top e si ritorna alla solita diatriba se meglio il telaio o il montaggio....


...d'accordo anch'io...

...scusa ma non avevo visto i tuoi commenti.

Mi interessava però anche sapere anche le sensazioni di chi ne possiede una...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo