Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
ma non esiste un raduno ufficiale per RRideristi? Qualcosa organizzato dal "sig Deca in persona" ;-). Non sarebbe male... provare i modelli su percorsi dedicati, mangiare, bere e divertirsi, ... no? Altre case lo fanno?
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Ho bisogno di un consiglio estetico: sto acquistando questo porta borraccia :http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...ory=62131&_trksid=p5197.c0.m619#ht_500wt_1185. L'ho scelto perchè non mi piacciono quelli in finto carbonio o quelli con linee superspaziali, il mio dubbio sta nel colore.
Escludendo l'oro, c'è rosso e nero sempre anodizzati, sarei per il rosso visto il resto della bici (che vedete qualche post indietro), però ho paura di fare una pataccata, che dite?
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
Ho bisogno di un consiglio estetico: sto acquistando questo porta borraccia :http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...ory=62131&_trksid=p5197.c0.m619#ht_500wt_1185. L'ho scelto perchè non mi piacciono quelli in finto carbonio o quelli con linee superspaziali, il mio dubbio sta nel colore.
Escludendo l'oro, c'è rosso e nero sempre anodizzati, sarei per il rosso visto il resto della bici (che vedete qualche post indietro), però ho paura di fare una pataccata, che dite?

nero...
poi son gusti ...
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
e nero fu! Appena arriva posto le foto... quando l'ho comprata sta bici esteticamente non mi convinceva tantissimo, però devo dire che son bastati pochi euro e davvero si è trasformata.
 

Andrea Bertu

Biker extra
15/6/09
744
0
0
Prov. Bergamo
Visita sito
Bike
Una capra
questa è la mia 9.1 con qualche modifica

46858.jpg


46851.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Bandw

Andrea Bertu

Biker extra
15/6/09
744
0
0
Prov. Bergamo
Visita sito
Bike
Una capra
ustia che forcellone! cos'è? Hai perso pedalabilità e stabilità in salita? E i cerchi? Molto molto bella però.

forcellone ? è solo una rs sektor da 140 mm pp15...
in questa configurazione è tutta un'altra cosa, in salita nessuna differenza rispetto alla precedente configurazione... (anzi...è anche più leggera di prima...la sektor ad aria è sui 1850 g)
i cerchi sono dei sun ringle mtx29, un pò più pesanti degli originali però sono belli robusti
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
dalla foto sembrava di più. Ci avevo fatto un pensiero anche io di portarla a 140, ma appunto avevo paura che nelle salite ripide si avesse una sensazione di alleggerimento eccessivo del davanti con rischio di cappottamento :-).
 

Andrea Bertu

Biker extra
15/6/09
744
0
0
Prov. Bergamo
Visita sito
Bike
Una capra
dalla foto sembrava di più. Ci avevo fatto un pensiero anche io di portarla a 140, ma appunto avevo paura che nelle salite ripide si avesse una sensazione di alleggerimento eccessivo del davanti con rischio di cappottamento :-).

in realtà anche io pensavo di perdere un pò di stabilità in salita (tieni conto che l'angolo sterzo aumenta di 1°...) invece devo dire che non si nota alcuna differenza... l'ho già testata su un paio di salite (sia sterrato che asfalto) tra il 25-30 % di pendenza...la bici è stabile come prima, nessuna sensazione di capottamento .
comunque in discesa è tutta un'altra cosa...grazie anche al perno passante
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ieri durante un giro da 135 km, ho portato la mia RR 8.1 nella clinica dove è stata partorita ai piedi dell'Etna, per fare visita a tutte le sue sorelline nuove arrivate :smile::smile:
DSCN8822.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo