Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
Oggi prima uscita, 40 km. Mi sono divertito tantissimo!
Prima dell'uscita era così, dopo l'accurata pulizia post-acquisto.
 

Allegati

  • IMG_0140[1].jpg
    IMG_0140[1].jpg
    53,8 KB · Visite: 93

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
Moooolto bella............!
A proposito di "bella"...

Visto che non è il caso di apportare modifiche sostanziali per il momento (magari tra un pò cerchi e coperture...), vorrei "personalizzarla".

Dove posso vedere immagini delle vostre da "scopiazzare"? In questo stesso topic o ce n'è altri?

Una volta lessi un topic e si parlava (credo) di "front cattive", ma non lo trovo più...
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
A proposito di "bella"...

Visto che non è il caso di apportare modifiche sostanziali per il momento (magari tra un pò cerchi e coperture...), vorrei "personalizzarla".

Dove posso vedere immagini delle vostre da "scopiazzare"? In questo stesso topic o ce n'è altri?

Una volta lessi un topic e si parlava (credo) di "front cattive", ma non lo trovo più...

Il topic che dici tu credo si chiamasse "Front da AM", in ogni caso erano telai con angoli più discesistici e per forcelle fino a 140mm ...
 

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
Il topic che dici tu credo si chiamasse "Front da AM", in ogni caso erano telai con angoli più discesistici e per forcelle fino a 140mm ...
non so, ultimamente sto leggendo di tutto sul forum e potrei aver fatto confusione. COmunque erano tutte bici da xc (non relative ad un solo brand) delle quali si postavano foto in unico topic....

Vabbè, fa niente, tanto non era una cosa "culturale" (-:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
La mia RR 8.1 al rientro del giro fangoso di ieri :sbavon:
DSCN0208.jpg
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
belli i cerchi... con quelli, le gomme e la sella l'hai molto incattivita. Hai cambiato anche i freni?
No no,con i freni ho avuto qualche litigio,ma poi sono riuscito a sistemarli al meglio e quindi ci siamo riappacificati:smile:,la sella è quella che avevo cambiato sulla bdc,già molto meglio sia come estetica che come comodità all'originale,le gomme beh sono stato obbligato,dato che con quelle originali non ero capace di stare in piedi fuoristrada,e le ruote diciamo che avrei potuto farne a meno,ma in effetti hanno migliorato tantissimo il mezzo sotto ogni aspetto,quindi sono molto contento dell'acquisto e mi fa piacere che ti piaccianoo-o

Vedo che hai montato la Cobra al posteriore: che modello è? come ti trovi?
Io volevo montarla sempre al posteriore.. e all'anteriore la Toro!

Grazie.. e buona serata!!
La cobra è la versione tt(da camera) hardskin,se ti interessa l'avevo trovata al deca ma ultimamente non ne ho più viste però.Mi ci sto trovando molto bene,al posteriore soprattutto è ottima,sinceramente mi aspettavo fossero peggio in inverno,invece a parte salita ripida su foglie bagnate o fango peso,non è mai andata in crisi.Ha anche una buona resitenza ai tagli e alle forature,l'unico difetto è che secondo me non è tanto confortevole,forse proprio a causa dell'hardskin e per sopperire va tenuta abbastanza bassa di pressione(tipo dietro la tengo a 2.2-2.3 e sono 70kg). Vai tranquillo con una toro o una cougar davanti la vedo molto bene!
 

kirkh87

Biker popularis
24/5/11
74
0
0
36
Veneto
Visita sito
Il mio economico mezzo da battaglia,stranamente pulito...:smile:

Posso chiederti che ruote sono e, se non sono troppo indiscreto :specc:, quanto hai speso per l'acquisto???
Ho anche io una 5.3 e sto meditando quali modifiche apportare per renderla un po' più cattiva, per adesso soprattutto esteticamente parlando...

Con l'occasione ve la presento anche!!! :smile:

pa220002.jpg


Kirkh87
 

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
Posso chiederti che ruote sono e, se non sono troppo indiscreto :specc:, quanto hai speso per l'acquisto???
Ho anche io una 5.3 e sto meditando quali modifiche apportare per renderla un po' più cattiva, per adesso soprattutto esteticamente parlando...
personalmente, considerando la 5.3 una buona bici carente nell'impianto frenante, prima ancora di pensare di incattivirla esteticamente (spendendoci dei soldi), penserei a sostituire i preni con degli idraulici. Mi risulta che la spesa non sia ingente, ma ti restituisce un'altra bici.

parere personale, ovviamente.
 

kirkh87

Biker popularis
24/5/11
74
0
0
36
Veneto
Visita sito
Ovviamente è più utile colmare prima le lacune funzionali di quelle estetiche, ma i cerchi non mi gustano tanto, e ogni volta che vedo qualcosa di carino parte la scimmia :rosik:, e si fantastica, per poi rovinosamente ritornare alla realtà...
Intanto però si chiede!!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo