Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Info !!
Ho letto un paio di post ma volevo sapere qualcosa di piu'.
A quanto gonfiate il mono posteriore della 9.2 con il X-Fusion RLX.
Al momento sono 83 Kg pronto giro e continuo ad arrivare a fine corsa al posteriore.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
ieri mi sono accorto che i cerchi RR pesano di più dei cerchi della mia MTB scassona che uso per andare al lavoro (senza camere e copertorne). Parlo dei tipici cerchi da supermercato, belli ferrosi. Insomma, sono rimasto un attimo perplesso. Qualcuno li ha mai pesati?
Se prendessi una cosa tipo questa: http://www.rczbikeshop.com/italia/rcz-012-wheelset-race-xc-disc-6-holes-axle-9mm-black-gold.html# ... sentirei la differenza?
scaled.php
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
allora magari ci se beccherà su qualche sentiero, io di solito la raggiungo (in auto) da Milano, anche se d'inverno vado molto poco.
Ti chiedevo per la sella perchè ho visto che ogni tanto montano pezzi diversi dal catalago, una volta vidi una 8.1 (in offerta) con una sella che pareva una poltrona, probabilmente recuperata da un'altra bici.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
allora magari ci se beccherà su qualche sentiero, io di solito la raggiungo (in auto) da Milano, anche se d'inverno vado molto poco.
Ti chiedevo per la sella perchè ho visto che ogni tanto montano pezzi diversi dal catalago, una volta vidi una 8.1 (in offerta) con una sella che pareva una poltrona, probabilmente recuperata da un'altra bici.

Se sopporti di uscire con uno che nelle salite rantola come un bradipo (ma ho deciso di smettere di fumare) e non gliela fa :smile: , molto volentieri.
La sella stock non l'ho neanche montata, mi dà l'idea di massacrare il fondoschiena.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ragazzi la mia 8.1 sta per rinascere.....tutta personalizzata. a breve le foto.
rinasce perche ho cosi' tanti pezzi cambiati per sfizio alle altre bike che ci fo praticamente la bici completa e se riesco mi tengo il frontino.....ma se la donna fa storia ahime andra' nel mercatino
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Se sopporti di uscire con uno che nelle salite rantola come un bradipo (ma ho deciso di smettere di fumare) e non gliela fa :smile: , molto volentieri.
La sella stock non l'ho neanche montata, mi dà l'idea di massacrare il fondoschiena.

bhe ma se tu vai anche d'inverno vedrai che a primavera quello superspompato sarò io... Ottima scelta per la bici comunque. Alle go una foto (se riesco) con le ultime rifiniture estetiche.

img1146im.jpg

By giamma983 at 2011-11-14
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
ieri mi sono accorto che i cerchi RR pesano di più dei cerchi della mia MTB scassona che uso per andare al lavoro (senza camere e copertorne). Parlo dei tipici cerchi da supermercato, belli ferrosi. Insomma, sono rimasto un attimo perplesso. Qualcuno li ha mai pesati?
Se prendessi una cosa tipo questa: [url]http://www.rczbikeshop.com/italia/rcz-012-wheelset-race-xc-disc-6-holes-axle-9mm-black-gold.html#[/URL] ... sentirei la differenza?
scaled.php

Non me ne intendo di ruote, però queste nella descrizione sono indicate per un uso Xc-race, quindi penso siano eccessivamente delicate da mettere su una full come la 9.1.

Poi dipende anche dai giri che fai tu, se non fai discese molto impegnative potrebbero andare bene.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Non me ne intendo di ruote, però queste nella descrizione sono indicate per un uso Xc-race, quindi penso siano eccessivamente delicate da mettere su una full come la 9.1.

Poi dipende anche dai giri che fai tu, se non fai discese molto impegnative potrebbero andare bene.

Quelle sono per fare un esempio, e' piu che altro per capire su quale peso devo stare per avere una maggiore sensazione di scorrevolezza. Secondo me quelle di serie stanno Oltre i 2kg la coppia.
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Quelle sono per fare un esempio, e' piu che altro per capire su quale peso devo stare per avere una maggiore sensazione di scorrevolezza. Secondo me quelle di serie stanno Oltre i 2kg la coppia.

Ah, ok.

Ho cercato un po' di info e su tre siti diversi(uno francese e due italiani), si diche che i cerchi in quesione pesano 2200 grammi.

Ps: come ti sembrano i copertoni di serie?
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
bhe ma se tu vai anche d'inverno vedrai che a primavera quello superspompato sarò io... Ottima scelta per la bici comunque. Alle go una foto (se riesco) con le ultime rifiniture estetiche.

Grazie !! E complimenti per le rifiniture, davvero belle... che manopole hai montato?
Dai, allora in primavera si fa qualche sgambata.Io penso di fare tappa abbastanza spesso, mi piace davvero lì (anche se mi sono tirato indietro davanti ad una discesa su un sentiero ciottolato :maremmac: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo