Le vostre decathlon qui (parte 2).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
la ghiera con le sfere va dalla parte convessa verso la concavità del guscio che sta nel telaio, quindi come puoi ben capire vanno a facce opposte l'una rispetto all'altra.

Sono ragiovelmente sicuro di aver messo il cuscinetto inferiore con le sfere (la parte esposta intendo dire) verso il basso. Potrei aver messo cosi' anche quello
superiore, il che sarebbe male perche' non sarebbe opposto all'altro. Forse dovro' girare il cuscinetto sopra...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Sono ragiovelmente sicuro di aver messo il cuscinetto inferiore con le sfere (la parte esposta intendo dire) verso il basso. Potrei aver messo cosi' anche quello
superiore, il che sarebbe male perche' non sarebbe opposto all'altro. Forse dovro' girare il cuscinetto sopra...

Mettiti li con calma e prova... Fai un monta smonta e vedi subito se scorre bene...

Fatto la stessa cosa io...

Per il manubrio:no, il flat no... Se ti ricordi, era montato con il cxxo il mio manubrio dalla deca... In pratica pur avendo un manubrio con rise, era montato in modo flat...
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Mettiti li con calma e prova... Fai un monta smonta e vedi subito se scorre bene...

Fatto la stessa cosa io...

Per il manubrio:no, il flat no... Se ti ricordi, era montato con il cxxo il mio manubrio dalla deca... In pratica pur avendo un manubrio con rise, era montato in modo flat...

Allora l'unica possibilità sarebbe quella di cambiare il trittico con qualcosa in carbonio o wet black, ma non so quanto ti convenga in termini di spesa.

Edit: altra possibilità, girare la pipa attacco manubrio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo