Le vostre decathlon qui (parte 2).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mostro!!

Biker serius
L'uscita di questa mattina :) purtroppo quasi tutto asfalto, scalini e marciapiedi... :(

Percorso: http://www.runtastic.com/it/utenti/Luca-Margiotta/sessioni-sportive/29477062

bhè ti sei fatto una gran bella bitumata direi :)

io invece mi son sgarrupato per benino :duello:

come mai questa differenza di dislivello fra i due sistemi? dipende dalle correzioni impostate sul software immagino, un bel mazzo devo dire soprattutto dopo aver montato due copertoni da 1,2 kg XD

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=20632

http://connect.garmin.com/activity/235172741
 

Sampei125cc

Biker urlandum
14/8/12
531
0
0
Roma
Visita sito
oggi le foto non credo... ma per restare in tema DECA ecco qualche foto quest estate a LES DEUX ALPES in sella alla RR FR10

img2526m.jpg

 
  • Mi piace
Reactions: Makkio

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.032
934
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
finalmente vediamo delle deca che fanno cio che devono fare (cioè essere pedalate)
dateci dentro su su! Belle foto entrambi ragazzi! Che invidia per i vostri posti!
 

Mostro!!

Biker serius
nella foto sopra la bici non è la mia...anche se il colore inganna.

eccola qui la mia spaventasassi, la maglia verde nella foto piccola sono io :i-want-t:
 

Allegati

  • lucretili classic 20-10-2012 11-29-01.jpg
    lucretili classic 20-10-2012 11-29-01.jpg
    60,1 KB · Visite: 18
  • lucretili classic 20-10-2012 11-45-35.jpg
    lucretili classic 20-10-2012 11-45-35.jpg
    57,8 KB · Visite: 20

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
oggi le foto non credo... ma per restare in tema DECA ecco qualche foto quest estate a LES DEUX ALPES in sella alla RR FR10

img2526m.jpg



certo che con tre copertoni chissà che aderanza!!!

io ci son stato per tre anni consecutivi da quelle parti ma sempre con bici da dh...... e pi ho fatto pure leogang e saalbach interglemm, ma mai vista una deca su quei sentieri, forse una al bike park di avoriaz

ciò
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Torno adesso da un bella uscita infangata... Mi stavo addirittura infangando con il rischio di fermarmi dentro... Al ritorno ci siamo anche persi nei boschetti facendo mille giri...
Bello però...

Unici problemi:

Rebound della forca da ammorbidire, adesso spara troppo in ritorno.

La sella fa rumore... Mamma mia che paxxe.... Ogni buca era un cric crac....

Come faccio a tirar via sti rumori al sellino?
 

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.032
934
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
lo smonti, lo pulisci bene bene, lo rimonti.
pulisci pure il cannotto della sella ovviamente.
se cosi non lo fa piu bene, altrimenti ci vuole un velo di grasso (ma proprio pochissimo)
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Dopo provo... Non la lavo perché domani devo uscire ancora quindi la lavo una volta sola... Ma un velo appena appena di grasso bianco lo metto perché è un incubo quel rumore...
 

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.032
934
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
grasso sul reggisella meno ne metti e meglio è, se riesci a risolvere senza metterlo ti eviti lo sbattimento di asciugarlo dopo, visto che col grasso tende ad abbassarsi!

per farti capire io sulla Bianchi l'ho dovuto mettere, perche continuava a fare un rumore assurdo anche da pulito..però le due uscite successive ogni 10 km dovevo fermarmi, asciugarne un pò, e rialzare la sella che intanto era scesa di 5 centimetri o si era girata...
 

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
654
50
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
Tutte belle foto ragazzi, complimenti!!!

Io oggi ho fatto una capatina in macchina al Tuscolo ai Castelli Romani per vagliare la situazione. C'è qualcuno di Roma che c'è già andato? Non mi è sembrato male, domani se sono solo quasi quasi infilo la 5.3 in macchina e ci vado :mrgreen:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Il rumore pare arrivare dalla scocca in fibra con cui è costruita la sella... Temo nn ci sia nulla da fare...

Ho dovuto anche spostare il tubo dell idraulico posteriore sulla parte superiore dell orizzontale perché fissandolo sotto ha dato fastidio oggi in un tratto a biga in spalla... Meglio un po più in vista ma più funzionale..
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Tornando un attimo al discorso manubrio, mi sa che uno con rise maggiore gioverebbe, anche per un discorso di controllo e di posizione delle braccia meno tese...

Secondo voi sbaglio il ragionamento?

Come faccio a sapere quanto è il mio attuale, per poi scegliere in manubrio con rise maggiore?
 

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
654
50
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
Il rumore pare arrivare dalla scocca in fibra con cui è costruita la sella... Temo nn ci sia nulla da fare...

Ho dovuto anche spostare il tubo dell idraulico posteriore sulla parte superiore dell orizzontale perché fissandolo sotto ha dato fastidio oggi in un tratto a biga in spalla... Meglio un po più in vista ma più funzionale..

Il tubo alla fine conviene farlo passare in alto vicino a dove passava il vecchio cavo dei meccanici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo