Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
Allungando la pipa probabilmente peggiora.
Il problema di sbilanciamento è (IMHO) legato al fatto che ha la ruota anteriore troppo vicina al baricentro.

Con la XL, a mio parere si ha qualche problema in meno. (a sentire la mia ragazza (1.80), quando dalla L passa alla mia XL, si va anche molto meglio in salita).
 

mauz

Biker serius
23/6/09
115
7
0
41
torino
Visita sito
vi presento la mia piccolina,rr 9.1,con questi upgrades,forca sektor 140mm,ruote mavic crosstrail,freni xt 2012 203/180,gomme schwalbe rara e nn,manubrio truvativ stylo,catena xtr,tutta la viteria in ergal rossa pulegge cambio comprese,sella smp lite 209,guarnitura deore polished(conto di farla sparire a breve),pedali pd m 540 shimano,guaine cambio rosse e.....boh....credo di aver detto tutto....
 

Allegati

  • 9.1.jpg
    9.1.jpg
    16,8 KB · Visite: 113

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
BELLAAAA! metti una foto di qualità migliore così si vedono i dettagli! le viti in ergal mi sa che te le copio, io ho gia l'attacco manubrio e le manopole rosse metal dell'rcz, adesso tocca al collarino e poi appunto qualche vite :-). La forca per il momento non mi limita, piuttosto le ruote sono un po' pesantine, ma per il resto mi trovo alla grande con sta bici.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
vi presento la mia piccolina,rr 9.1,con questi upgrades,forca sektor 140mm,ruote mavic crosstrail,freni xt 2012 203/180,gomme schwalbe rara e nn,manubrio truvativ stylo,catena xtr,tutta la viteria in ergal rossa pulegge cambio comprese,sella smp lite 209,guarnitura deore polished(conto di farla sparire a breve),pedali pd m 540 shimano,guaine cambio rosse e.....boh....credo di aver detto tutto....
Praticamente hai speso in proporzione piu' del valore della bici!!!
 

giovomal

Biker serius
vi presento la mia piccolina,rr 9.1,con questi upgrades,forca sektor 140mm,ruote mavic crosstrail,freni xt 2012 203/180,gomme schwalbe rara e nn,manubrio truvativ stylo,catena xtr,tutta la viteria in ergal rossa pulegge cambio comprese,sella smp lite 209,guarnitura deore polished(conto di farla sparire a breve),pedali pd m 540 shimano,guaine cambio rosse e.....boh....credo di aver detto tutto....
sono curioso sul passaggio a una forca con piu estensione, passando da 120 a 140 hai trovato qualche problema in salita?e in discesa hai una posizione più arretrata immagino per cui dovrebbe essere conveniente, insomma non si stravolge la bici oppure perde parte della sua pedalabilità?
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
.....e di questa ne vogliamo parlare ????????
DSCN7550.jpg
 

mauz

Biker serius
23/6/09
115
7
0
41
torino
Visita sito
francesco,effettivamente si,ho speso quanto comprare un altra 9.1 credo ahahah....ma che ci posso fare?ogni tanto mi piace farle e farmi un regalino,diciamo che diluendo in due anni gli upgrade li senti meno
goldrake,le viti su components le trovi tutte
giovomal,per la forcella effettivamente il passaggio a 140 si e'sentito non poco,infatti ho dovuto rovesciare lo stem per ovviare all'imbizzarrimento su salite molto tecniche,il piacere e' tutto in discesa e' cambiata veramente tanto tanto

ora sto aspettando che mi arrivi la bilancina da ebay cosi condividero con voi la gioia o il dolore della pesata
a breve guarnitura xt e ammo posteriore bloccabile....probabilmente un fox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo