Le vostre decathlon qui (parte 2).

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
ma questi "cosi" sopra che catografia hanno? perchè il punto forte di motionX è la possibilità di avere le OpenStreetMaps di google offline sul dispositivo... io senza quelle mappe mi sarei sempre perso perchè non conosco minimamente i sentieri della zona!
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
scusate l'intrusione ma ecco la mia RokyRider Balboa I-II-III-IV e V :cassius:.. è bella è bella :-?
...e tra poco grazie anche a glosh la "accornuto" con le appendici

ciauz

p1080326g.jpg

p1080327i.jpg

p1080328a.jpg

bellissima!!! benvenuto!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ma sbaglio o rispetto alla 5.3 cambiano i freni idraulici e il telaio tipo 8.1 e basta?

Xche vedo sram x5 al posteriore, guarnitura come la 5.3, manettini x5,forcella suntour... Alla fine cambia molto poco... Cmq molto bello il colore...
 

glosh

Biker serius
7/7/12
159
0
0
Sasso Marconi
Visita sito
scusate l'intrusione ma ecco la mia RokyRider Balboa I-II-III-IV e V :cassius:.. è bella è bella :-?
...e tra poco grazie anche a glosh la "accornuto" con le appendici

ciauz

p1080326g.jpg

p1080327i.jpg

p1080328a.jpg

vista martedì dal vivo e devo dire che è spettacolare questa colorazione. vai di cornina (rigorosamente nere) e mi raccomando portaborraccia nero e borraccia in tinta,non scherziamo. esempio:

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=36978

http://www.all4cycling.com/shop/completo-euskaltel-2012-zip-corta-pm-29313.html?cPath=757_506_784

Lascia stare l'ultimo link,quella è la mia scimmia per gli abbinamenti ciclista-bicicletta. Ma la borraccia è troppo bella
 

pipe77

Biker novus
16/9/12
12
0
0
47
Potenza
Visita sito
le ruote effettivamende sul bitume sono tipo hummer......però prima o poi si consumano. :celopiùg:

le differenze con la 5.3 non le conosco, quando l'ho presa il decaboy mi ha detto che erano il cambio, le ruote, il telaio, etc... cioè secondo me non le sapeva neanche lui :smile:.....considerate che ero andato a prendere la 5.3 2012 (dopo avervi letto e straletto!) visto che ora inizio ma mi sono innamorato troppo dell'estetica !!!...poi mi sembrava già la mia e parcheggiata lì solo per caso :nunsacci:

....e comunque la borraccia e il completino sono mitici caro D&Glosh...sei proprio un fashion bike stylist coi contro :}}}:
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
ma questi "cosi" sopra che cartografia hanno?

Nel forum trovi topics giganti sul tema, cmq a grandi linee:
a) o usi cartografie Garmin
b) o usi cartografie Open, come la openmtbmap

io uso la seconda e non ho avuto problemi di nessun tipo. I commenti che trovi nel topo apposito del forum sembrano convergere sul: le Open hanno copertura o equivalente o migliore delle Garmin.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
le ruote effettivamende sul bitume sono tipo hummer......però prima o poi si consumano. :celopiùg:

le differenze con la 5.3 non le conosco, quando l'ho presa il decaboy mi ha detto che erano il cambio, le ruote, il telaio, etc... cioè secondo me non le sapeva neanche lui :smile:.....considerate che ero andato a prendere la 5.3 2012 (dopo avervi letto e straletto!) visto che ora inizio ma mi sono innamorato troppo dell'estetica !!!...poi mi sembrava già la mia e parcheggiata lì solo per caso :nunsacci:

....e comunque la borraccia e il completino sono mitici caro D&Glosh...sei proprio un fashion bike stylist coi contro :}}}:

Ciao, dalle foto pare proprio che la trasmissione completa sia quella 5.3... Quindi cambio sram x5, guarnitura suntour... Manettini x5...anche io quando ero andato avevo visto la 8.0 ed effettivamente le uniche differenze sono il telaio e gli idraulici al posto dei meccanici...

Molto bello il colore, merita subito una bella infangata per metterla alla prova...
 

angiolone

Biker serius
11/9/12
152
0
0
Italia
Visita sito
Il mio, caricato al 100%, luminosità a palla, runtastic sempre attivato, arriva a circa tre ore di autonomia, dovrebbero bastarti.


stò incominciando a pensare che il mio cellulare abbia dei problemi di batteria... non so che altro trovare come soluzione visto che a voi dura mediamente il triplo che a me. A parte questo il cellulare per tenerlo sottocchio devo comprarmi un supporto dedicato ( quello che mi piaceva e che mi sembrava migliore costa la bellezza di 120 euro... ) perchè per l'uso che ne faccio io non posso ne tenerlo in background, ne tenerlo in tasca.

Vuoi fare il famoso upgrade della gamba, l'upgrade che dovremmo fare tutti e invece continuiamo a rimandare a dopo la forca/il pignone/la pedivella.;)

Ottimo acquisto, io ho preso il gps praticamente appena completata l'attrezzatura di base (estiva, poca roba), non ho preso un Edge per ragioni di prezzo e perchè mi sembravano un pò orientati al bitume.

La soluzione cellulare (io usavo Endomondo come app) serve a capire che il gingillo è divertente, ma se vuoi che ti riporti alla base dopo un giro incasinato mi fido molto di più di un dispositivo fatto per quello e con una batteria umana...


io il mio lo trovo interessante sia per il bitume che per i tracciati fuori strada. grazie all'integrazione di google maps, posso tracciare percorsi fuoristrada al Mac e poi riportarli agevolmente sul navigatore. Per chi chiedeva della cartografia, quello che ho io non è cartografico. Ma è specifico per il ciclismo. Se siete curiosi il sito è molto esplicativo.:celopiùg:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Luca Nervi è un sidacalista, e nell sit com si faceva regalare la roba dai fornitori perchè era responsabile dell'uffico acquisti, pensavo conoscessi tutto del personaggio visto che lo hai come nick. scusami :medita::hahaha:

ah ok, non ci ero arrivato, ho letto di corsa dal lavoro e avevo in testa un migliaio di cose da fare!

ora ci sono arrivato.... sorry :spetteguless:

cià
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
scusate l'intrusione ma ecco la mia RokyRider Balboa I-II-III-IV e V :cassius:.. è bella è bella :-?
...e tra poco grazie anche a glosh la "accornuto" con le appendici

bella molto bella la 8.0 2012. devo rimangiarmi tutto quello che pensavo riguardo questa colorazione. un po' effetto ktm XD ma i copertoni li hai cambiati tu?
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Quindi cambio sram x5, guarnitura suntour... Manettini x5...anche io quando ero andato avevo visto la 8.0 ed effettivamente le uniche differenze sono il telaio e gli idraulici al posto dei meccanici...

Quoto, telaio serie 8 e montaggio della 5.3 tolti i freni che sono idraulici.

p.s.
Io non ho chiara quale sia la differenza fra i telai serie 8 e quelli serie 5, perchè la differenza in peso mi sembra molto contenuta...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
scusate l'intrusione ma ecco la mia RokyRider Balboa I-II-III-IV e V :cassius:.. è bella è bella :-?
...e tra poco grazie anche a glosh la "accornuto" con le appendici

io continuo a dire, al contrario di molti, che è molto più bella la colorazione della 8.0 che della 8.1 '12/'13...per me!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ma sbaglio o rispetto alla 5.3 cambiano i freni idraulici e il telaio tipo 8.1 e basta?

Xche vedo sram x5 al posteriore, guarnitura come la 5.3, manettini x5,forcella suntour... Alla fine cambia molto poco... Cmq molto bello il colore...

come la vecchia del resto...qual è la novità?...
(solo le ultime delle vecchie 8.0 montavano gli elixir3 come le 8.1 e chi l'ha presa in offerta ,e ancora ce ne sono, ha fatto un buon affare)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo