Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com

grognu

Biker novus
Il mio compagno di viaggio lo usa ma devi mettere delle staffette sui lati per evitarr che le borse sbattanp sulla ruotane non lo puoi caricare tantissimo, ne fanno simili di altre marche con agganci piu saldi ma il prezzo sale


Immaginavo che non reggesse tanto :nunsacci::nunsacci:, si le staffette bisognerebbe farle arrivare fino alla ruota per aiutarlo a reggere oltre che per proteggere i raggi. Aspetterò:medita::medita:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Oggi 124 km in sella alla mia 8.1 (in versione con gomme semi slick) ai piedi dell'Etna mentre pioveva cenere vulcanica

DSCN6505.jpg
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Le ho messe sabato e provate ieri su uno sterrato fangoso, e un po' su asfalto.
Rispetto a quelle che avevo prima ne ha guadagnato in agilità e tenuta sul bagnato soprattutto nel fango..sull'asfalto sono abbastanza scorrevoli.

L'ammo è ottimo, la bici è molto piu' stabile e il lock è una manna :).L'unica cosa è che se tengo il sag giusto affonda troppo, quindi lo devo tenere un po' alto di pressione..ma per il resto è un gioiellino
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Io ho le toro sulla 9.1 e appena le fonisco le cambio, per i miei gusti son pocco cicciotte, mi dan poca sicurezza. Come scorrevolezza non son male, e sono belle resistenti.
 

djmattm

Biker popularis
27/3/11
94
0
0
friuli
Visita sito
Le ho messe sabato e provate ieri su uno sterrato fangoso, e un po' su asfalto.
Rispetto a quelle che avevo prima ne ha guadagnato in agilità e tenuta sul bagnato soprattutto nel fango..sull'asfalto sono abbastanza scorrevoli.

L'ammo è ottimo, la bici è molto piu' stabile e il lock è una manna :).L'unica cosa è che se tengo il sag giusto affonda troppo, quindi lo devo tenere un po' alto di pressione..ma per il resto è un gioiellino

Si il lockout è veramente una manna! Appena fai qualche percorso "secco" poi dicci come vanno le Toro, perchè sul fango io sono a posto (ho al posteriore la michelin country mud), ma sul secco preferirei altro
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
non so se è la foto che è molto schiacciata,
ma sembra che hai un dislivello sella-manubrio allucinante, sella arretrata...e aggiungerei pipa un po' corta (in proporzione).
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
non so se è la foto che è molto schiacciata,
Confermo, infatti se guardi bene le ruote non sono sullo stesso asse

ma sembra che hai un dislivello sella-manubrio allucinante, sella arretrata...e aggiungerei pipa un po' corta (in proporzione).
Dai un'occhiata qui che si dovrebbe vedere, forse, meglio, comunque la posiziona in sella l'ho regolata con il piombo sul ginocchio, la pipa l'ho invece accorciata di 3 cm (adesso è da 10cm a fronte dei 13cm originali) e ti posso garantire che mi ci trovo da Dio, prova ne è che dopo i 135 km di oggi, potevo ancora farne alcune altre decine senza problema :nunsacci:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Oggi ai piedi dell'Etna sulla mia RR 8.1
DSCN6636.jpg

Abbiamo le stesse borsette, quella triangolare e quella sotto la sella !
A me i cinturini in velcro di quella triangolare mi stanno smangiando la vernice, specialmente sul verticale. A te ?

In effetti la foto è un po' "strana", poi la sella è bruttissima :smile: :smile: :smile:

Ciao.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Abbiamo le stesse borsette, quella triangolare e quella sotto la sella !
A me i cinturini in velcro di quella triangolare mi stanno smangiando la vernice, specialmente sul verticale. A te ?

In effetti la foto è un po' "strana", poi la sella è bruttissima :smile: :smile: :smile:

Ciao.
le selle SMP devono essere bruttissime col nasone all'ingiù !
(hanno altre doti).

BandW che taglia hai e quanto sei alto / lungo di cavallo? Anche io per la mia XL voglio sostituire la pipa da 135mm e sono indeciso sulla lunghezza (non vorrei esagerare col troppo corto)... stavo pensando ad una pipa diritta anzichè a 6° per avere un pò più di fuori sella... (stem negativo non mi piace)
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Abbiamo le stesse borsette, quella triangolare e quella sotto la sella !
A me i cinturini in velcro di quella triangolare mi stanno smangiando la vernice, specialmente sul verticale. A te ?
Purtroppo anche a me :nunsacci:
In effetti la foto è un po' "strana", poi la sella è bruttissima :smile: :smile: :smile:

Ciao.
Io non ho comprato la sella per la bellezza ma per la comodità che essa mi dà e di questa ne posso solo parlare benissimo :spetteguless:

le selle SMP devono essere bruttissime col nasone all'ingiù !
(hanno altre doti).
Esatto ;-)
BandW che taglia hai e quanto sei alto / lungo di cavallo? Anche io per la mia XL voglio sostituire la pipa da 135mm e sono indeciso sulla lunghezza (non vorrei esagerare col troppo corto)... stavo pensando ad una pipa diritta anzichè a 6° per avere un pò più di fuori sella... (stem negativo non mi piace)
1,84 x 88 di cavallo, anche la mia è una XL e da quando ho accorciato la pipa la mia RR è letteralmente rinata ed in fuori sella vado che è una bellezza..............ma queste sono solo mie considerazioni :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo