Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JanK

Biker popularis
12/8/10
90
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti.

Finalmente ho un pò di tempo e ora posso postare le foto della mia bimba la 8.2

Confermo tutte le buone impressioni che mi aveva dato nelle prime uscite dopo l'acquisto di questa ottima front

e con qualche piccola modifica e upgrade che ho fatto la quando l'ho presa, piccole cose ovviamente che ho fatto per migliorane gli aspetti e risolvere dove possibile le piccolissime pecche

della pur ottima dotazione di serie... e anche giusto per personalizzarla e sentirla un pò più mia.
dscf1593k.jpg





dscf1593k.jpg
 

piskygt65

Biker popularis
8/8/11
81
0
0
asti
Visita sito
:up:E pedali + leggeri(241g),con gli 87km di ieri,ho avuto modo di testare i nuovi elementi della biga,devo dire con esito positivo,tranne che x le coperture di serie(super volo ad angelo)scarso grip;oggi si ripete,con meno km.......ieri sera ero troppo cotto!!
 

Allegati

  • pinko.jpg
    pinko.jpg
    61,5 KB · Visite: 55

JanK

Biker popularis
12/8/10
90
0
0
Brescia
Visita sito
:up:E pedali + leggeri(241g),con gli 87km di ieri,ho avuto modo di testare i nuovi elementi della biga,devo dire con esito positivo,tranne che x le coperture di serie(super volo ad angelo)scarso grip;oggi si ripete,con meno km.......ieri sera ero troppo cotto!!

Le corperture RR di serie sono allucinanti, però sono costanti..

Non hanno alcun tipo tenuta e grip su nessun tipo di terreno e uso, le ho odiate dal primo giorno.

Oggi doverbbero arrivarmi i nuovi penumatici e camere d'aria più leggere che ho ordinato, stasera le testo per bene e vi faccio sapere come vano sulla 8.2
 

runfast

Biker popularis
1/7/11
91
0
0
Roma
Visita sito
Eccomi qui anche a me. Da poco entrato in questo mondo (di cui mi ci sto ammalando parecchio)

Venendo da una vecchia rigida direi che la bici è proprio un altro mondo. Unica pecca come al solito le gomme ma si rimedierà.
Per il resto che dire non resta che prenderci un pò la mano e regolare per bene posizione e forcella.

Nella foto è alla prima impolverata, ma fino a oggi ha già su circa 150 km. Non vedo l'ora di un uscita più impegnativa.

http://img695.imageshack.us/img695/9600/02092011130.jpg
 

JanK

Biker popularis
12/8/10
90
0
0
Brescia
Visita sito
E' un'ottima biga con un ottima qualità prezzo, la stavo per prendere anche io, poi grazie ai saldi della decathlon con poco di più ho avuto la 8.2.

Provala davvero su qualche percorso serio vedrai che ti darà soddisfazioni!
 

runfast

Biker popularis
1/7/11
91
0
0
Roma
Visita sito
L'avrei presa anche io la 8.2 se qui a roma avessero fatto degli sconti. Poi ho trovato questa a 600 euro. Tra l'altro e il modello 2010 con alcune componenti della 2011.

Purtroppo questo periodo, causa esami universitari, di tempo ne ho poco e tranne qualche uscita vicino casa non sono riuscito a fare molto, ma a ottobre gli tocca.
 

cif71

Biker novus
15/9/11
9
0
0
mira venezia
Visita sito
Bike
btwin 560 2017
ciao a tutti anch'io sono nuovo del forum ed ho una rr 5.2 con qualche modifica "comandi alivio,sella smp extra" con lei questa estate mi sono proprio divertito però adesso è arrivato il momento di mandarla in pensione.Aspetto ad ottobre il troclathon,se riesco la vendo e mettendo la differenza vorrei prendermi la rr8.1 A tal proposito che taglia mi consigliereste?
Sono alto 1,78 con cavallo di 83 gazie e ciao
 

bissio

Biker superis
12/9/10
398
0
0
53
Valle Camonica
Visita sito
ah, il mitico trocathlon !!! stai tranquillo che se la metti al prezzo giusto non farai in tempo a portarla che l'avrai venduta in un attimo!
Quell'evento è davvero pazzesco, e per quanto riguarda le bici, si possono fare dei buoni affari.


ciao


bissio
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ciao a tutti anch'io sono nuovo del forum ed ho una rr 5.2 con qualche modifica "comandi alivio,sella smp extra" con lei questa estate mi sono proprio divertito però adesso è arrivato il momento di mandarla in pensione.Aspetto ad ottobre il troclathon,se riesco la vendo e mettendo la differenza vorrei prendermi la rr8.1 A tal proposito che taglia mi consigliereste?
Sono alto 1,78 con cavallo di 83 gazie e ciao

Se con la 5.2 ti sei trovato bene, prendi la stessa taglia.
Ciao.
 

JanK

Biker popularis
12/8/10
90
0
0
Brescia
Visita sito
ciao a tutti anch'io sono nuovo del forum ed ho una rr 5.2 con qualche modifica "comandi alivio,sella smp extra" con lei questa estate mi sono proprio divertito però adesso è arrivato il momento di mandarla in pensione.Aspetto ad ottobre il troclathon,se riesco la vendo e mettendo la differenza vorrei prendermi la rr8.1 A tal proposito che taglia mi consigliereste?
Sono alto 1,78 con cavallo di 83 gazie e ciao

Quoto il consiglio di kailed, dovresti avere un taglia L della 5,2 giusto?
 

cif71

Biker novus
15/9/11
9
0
0
mira venezia
Visita sito
Bike
btwin 560 2017
la 5.2 è una L però mi sembra un pò lunga vorrei sapere se una M sarebbe troppo piccola per me, o forse è meglio giocare con gli attacchi del manubrio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo