Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ccodre

Biker novus
17/3/12
5
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi!

Sono relativamente nuovo. Ho lurkato per un lungo periodo, ma ora ho deciso di farmi avanti. Ho la RR 5.3 del 2011. Ho tolto 2 adesivi dalla biga. Quello sopra il deragliatore anteriore e quello sotto il movimento centrale. L'adesivo sopra il deragliatore ha "lasciato" dei segni, cioè sembra sia andato via insieme al trasparente, mentre quello sotto il movimento centrale è andato via benissimo.

Mi devo preoccupare? Vi posto una foto. Spero si veda bene!

http://imgur.com/GCT0p
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
perché preoccuparti, è la normale bavetta della colla, prendi un po' di alcool e lavala via, oppure, meglio, il wd 40, eccezionale per lavare la colla degli adesivi, e ti lascia anche il telaio lucido e pulito!

ciò
 

ccodre

Biker novus
17/3/12
5
0
0
Torino
Visita sito
perché preoccuparti, è la normale bavetta della colla, prendi un po' di alcool e lavala via, oppure, meglio, il wd 40, eccezionale per lavare la colla degli adesivi, e ti lascia anche il telaio lucido e pulito!

ciò

Il fatto è che ho provato con l'alcool, ma non sono riuscito ad eliminarla. In più passando l'unghia dalla parte in cui l'adesivo non c'era verso dove era posizionato prima sento scendere, come se mancasse qualcosa. Ho provato anche con l'acetone e niente.
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Il fatto è che ho provato con l'alcool, ma non sono riuscito ad eliminarla. In più passando l'unghia dalla parte in cui l'adesivo non c'era verso dove era posizionato prima sento scendere, come se mancasse qualcosa. Ho provato anche con l'acetone e niente.

Allora è un problema... Ma com'è possibile che l'adesivo si sia portato via uno strato di trasparente? Sotto la vernice è lucida o opaca? Se è lucida il trasparente c'è ancora sennò è andato via!
 

Mostro!!

Biker serius
Solo se sei un bruto e l'hai regolata con cattiveria fuori dal comune. ;)

La mia vitina era bloccata, prima di riuscire a regolarla bene ho dovuto sbloccarla con un bagno di wd40.... Prova, magari hai lo stesso problema...

un po' di "ammorbidente" l'ho messo anch'io, con gli altri tre lati non ho avuto problemi. l'ultimo come l'ho toccato ha fatto "stak" ed è partito l'invito della brugola...

(magari ho sbagliato il verso della regolazione ma da quì a spanare la brugola...)
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ragazzi, ho preso la guarnitura nera deore per la 5.3... Oggi prendo anche i flat bianchi con pin neri... Appena arriva tutto, faccio le foto e posto le foto... È la biga è finita...
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Tu sulla tua hai cambiato anche il
Movimento centrale?

Se non cambi quello non vale la pena di fare l'up.;) Restando su un movimento centrale a perno quadro potresti montare una guarnitura alivio, senza beneficio di peso. Però forse dal pdv della cambiata avresti cqm beneficio, perchè la alivio è una 9v vera...


Io cmq sono ancora "nature" con la suntour originale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo