Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
quelle selle a becco d'aquila saranno anche comode per il cul, ma son proprio esteticamente inguardabili nel complesso bici/componenti!

ciò

dovevi aggiungere sono gusti :hahaha:
Prima di tutto penso al mio fondo schiena, poi guardo l'estetica che non mi dispiace. :spetteguless: Avevo una sella italia xo con buco pagata 50euro e dopo mezz'ora mi bruciava tutto quanto, appena sono salito su questa non ho avuto piu' problemi e mi e' costata solo 30euro:spetteguless:. Diciamo che adesso e' due anni che vado in bici e quindi non avrei problemi con una tipo q-bik delle selle italia credo.
Ho provato altre selle comode,belle e piu' da xc come la smp stratos o la hibryd (non so' se ho scritto bene) solo che sono molto care.:ueh:
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
secondo me sbagli in questo. Io che di up ne ho fatti diversi, reputo quello delle ruote come uno dei migliori. Oggi mi sono fatto una strada bianca ad una velocità impensabile con le vecchie ruote e sopratutto con i vecchi pneumatici. Ti consiglio quindi di investire su quello come prima cosa. :spetteguless:

concordo assolutamente... ma non ho 200€ da investire al momento ahahah!!! preferisco con poco meno fare 2 upgrade lo stesso molto importanti come freni e guarnitura (quest'ultima proprio non mi va giù :duello:)

quelle selle a becco d'aquila saranno anche comode per il cul, ma son proprio esteticamente inguardabili nel complesso bici/componenti!

ciò

concordo... non mi piace molto la forma, preferisco qualcosa di più filante :celopiùg: lacerei tutto così, la pipa rossa non mi convince molto :nunsacci:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
quelle selle a becco d'aquila saranno anche comode per il cul, ma son proprio esteticamente inguardabili nel complesso bici/componenti!

ciò

Volevo prenderla anche io ma non sono proprio il massimo da guardare... Alla fine ho preso una sella Italia sl xc bianca, forse meno comoda ma più filante... Poi avendo il fondello non penso di aver problemi... Non li avevo connl originale che era uno schifo immane...
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
luca sei un grande ottimo lavoro..comunque mi sa che avete ragione troppo rosso...ma se invece del rosso penserei al bianco? per richiamare anche la scritta ed i cerchi? pero' luca non voglio approfittare della tua capacita :) lol
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
A me l'effetto del manubrio rosso piace parecchio. Non fosse altro per non fomentare la fiera del bianco che imperversa nel thread. Gran bello poter testare "l'effetto che fa" ;)

troppo bianco non piace neanche a me ma accostato al nero e al rosso della 8.1 credo starebbe bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo