Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Fine settimana bel tempo, tranquilli! Pronti per un altro giro con la 5.3... Non vedo l'ora di fare questo maledetto esame martedì e poi dedicarmi all'upgrade sfrenato ahahaha!!!
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
quel manubrio color caccolina però, scusa ma è proprio inguardabile, già la forma cos' rise su una bici xc è molto rialzata, ma il coloreeeeee! muahahaha che roba!

ciò

be se lo si trova a pochissimi soldi e te lo regalano allora subito! non mi importa del rise anzi mi ci trovo bene! e non mi importa anche del colore :D erano rimasti rosa fluo e verde fluo...quindi la scelta è caduta su quello. mi serviva un 710 ed eccolo li! se c'e n'era bisogno lo prendevo anche rosa AHAHAHAHH
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ecco la mia 5.3 2012

Suggerimenti e consigli sull estetica...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1347537714397.jpg
    uploadfromtaptalk1347537714397.jpg
    19,6 KB · Visite: 39
  • uploadfromtaptalk1347537728908.jpg
    uploadfromtaptalk1347537728908.jpg
    21,2 KB · Visite: 27
  • uploadfromtaptalk1347537747150.jpg
    uploadfromtaptalk1347537747150.jpg
    21,5 KB · Visite: 28

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Ecco la mia 5.3 2012

Suggerimenti e consigli sull estetica...

la sella l'hai cambiata giusto? bianca ci sta benissimo!
anche io sono indeciso per il manubrio bianco... non so se possa star bene o male... la pipa in quel caso la lascerei nera per staccare un pò e riprendere i colori di leve freno e manopole!
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Io il manubrio ed attacco bianchi non li farei mai.
Troppo bianco, imho, alla lunga stanca.
Così hai il giusto contrasto nero/bianco.
Se proprio, compra il pacco da 20€ di accessori colorati che trovi da deca....giusto per dare un tocco di colore....
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
la sella l'hai cambiata giusto? bianca ci sta benissimo!
anche io sono indeciso per il manubrio bianco... non so se possa star bene o male... la pipa in quel caso la lascerei nera per staccare un pò e riprendere i colori di leve freno e manopole!

certo infatti gli ho suggerito o manubrio o pipa... Anche perche' nel suo caso visto che la bici e' bianca ed ha messo le corna bianche, la pipa bianca secondo me ci starebbe molto bene
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
se mette le manopole pero' deve poi togliere le corna. Mentre per il kit nel suo caso penso sia sprecato visto che ha gia' gli spessori colorati di serie e il collarino reggisella, quindi da l kit potrebbe usare solo gli sganci delle ruote e gli adesivi.


Ah, già...dimenticavo il discorso corna e gli accessori colorati di serie...

Beh, a sto punto gli consiglio di risparmiare fino a 200€ e di comprarsi delle ruote nuove! L'untete angio(qualcosa) le ha cambiate ed ha risparmiato più di 1kg.
Imho, upgrade da fare.
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Si anche gamestorming le ha cambiate le ruote... Io prima credo di fare impianto freni idraulico e guarnitura deore, magari sella bianca per togliermi uno sfizio cromatico. Le ruote saranno il tocco finale con pneumatici tubeless e latticizzazione ma si parla di anno nuovo. Guardando ancora più avanti ci sarebbe forca dual air e poi la bici avrebbe di RR solo il telaio ahahaha!
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Si anche gamestorming le ha cambiate le ruote... Io prima credo di fare impianto freni idraulico e guarnitura deore, magari sella bianca per togliermi uno sfizio cromatico. Le ruote saranno il tocco finale con pneumatici tubeless e latticizzazione ma si parla di anno nuovo. Guardando ancora più avanti ci sarebbe forca dual air e poi la bici avrebbe di RR solo il telaio ahahaha!

Guarda, per me faresti bene.
Ti compri una bici da 400€ per poi modificarla a proprio piacimento con i migliori componenti possibili.
Di guarnitura (Meglio se intera trasmissione) ti consiglierei un misto tra SlX/XT (Manettini comandi rigorosamente XT). Con 300€ te la caveresti e faresti un vero e proprio salto di qualità, sia per peso che per prestazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo