Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Si, oltre al tema della tenuta del tempo, mi e' venuto un altro dubbio: se io prendo piu' particolari rossi, saranno tutti dello stesso rosso?

Prima di ordinare da DX voglio fare un giro su crc e vedere cosa mi costerebbe roba seria. Magari prendendo tutto di una marca, riesco ad avere sempre lo stesso rosso..

Sopra ho linkato anche degli sganci rapidi, ecco un particolare del genere non riesco a prenderlo non di marca.

Vabbe' butto nel mucchio anche l'altro link con cui stavo giocando ieri sera:
http://magicady.forumup.it/

Necessario registrarsi, ma passano telai in carbonio a 400 euro...

il problema è che poi alla dogana ti mettono l'iva 21% e il dazio doganale, alla fine conviene? oltretutto tocca aspettare anche 30 giorni per la consegna!

ciò
 

naftausa

Biker popularis
11/1/12
45
0
0
S.donato in p.
Visita sito
dunque... ieri cercando un copertone anteriore alternativo da decathlon ho preso il kit di accessori anodizzati verdi...

ho sostituito quindi gli spessori al canotto, i finali dei cavetti del cambio e del blocco forcella e gli sganci rapidi delle ruote....

il resto era già anodizzato verde... (blocco al tubo sella)

chissà se riesco a trovare le viti anodizzate verdi per i manettino cambio e freno...

per il copertone alla fine sono finito in un negozio specy e ho preso il The Captain sport... ho fatto 30 km ieri, molto scorrevole... mi dà più confidenza della hutchinson cobra che c'era prima...
ha tasselli più grandi e più radi, ottimo in caso di fango (quello che cercavo visto quello che ho trovato l'altro giorno)

appena il tempo peggiora la installo anche dietro.

peccato solo che dopo 12 km ho bucato. il copertone è leggerino, e pesa 705 gr.. probabilmente ho sbagliato io pressione (l'avevo messa a 2.0 mentre come minimo specialized dà 2,5 bar)

stava facendo buio e non avevo voglia di mettermi a riparare la gomma al buio... quindi ogni 5 minuti scendevo e gonfiavo.. due palle..
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
il problema è che poi alla dogana ti mettono l'iva 21% e il dazio doganale, alla fine conviene? oltretutto tocca aspettare anche 30 giorni per la consegna!

ciò

I 400 euro credo fossero "finiti" perche ' la richiesta dall'altro lato e' di 400 dollari americani, in un momento di cambio "normale" ci stai dentro con iva e dazio. Mancano le spese di spedizione, ma non credo si sforino i 500.

Non me ne sono mai interessato ma per un telaio in carbonio mi sembra un bel prezzo no? Pensavo fossero regolarmente sul migliaio da nuovi, sono starato?
 

angiolone

Biker serius
11/9/12
152
0
0
Italia
Visita sito
il copertone è leggerino, e pesa 705 gr.. probabilmente ho sbagliato io pressione (l'avevo messa a 2.0 mentre come minimo specialized dà 2,5 bar)


secondo me non è molto leggero, il mio pesa 570 e si può ancora scendere parecchio con altri modelli, a parte questo io penso sia sempre meglio 1 bar in più che uno in meno, tanto non è che dobbiamo fare dei salti di 3 metri. :il-saggi:.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
il problema è che poi alla dogana ti mettono l'iva 21% e il dazio doganale, alla fine conviene? oltretutto tocca aspettare anche 30 giorni per la consegna!

ciò

se e' come dici tu luca allora non conviene piu'. Perche' fra iva e spese doganali siamo saliti un bel po' di prezzo.
Ma tu sei sicuro? anche su piccoli ordini? tipo due competi, due attacchi luce, un collarino e un casco.:nunsacci:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
una sella troppo molle non va bene, deve sostenere il cul, non farlo affondare, che alla fine ti stanca di più! come in moto, all'inizio la sella morbida è comoda, ma se macini tanti chilometri ti fa indolenzire tutto il deretano! meglio duretta e sostenuta!

ciò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo