Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
E' un puro effetto della foto, oppure e' la sella smp piu' filante che io abbia mai visto?

tieni conto che di tutte le smp la trk è la più tozza giocoforza quindi le altre sono tutte più filanti...

cmq il fatto di essersi trovati bene con una marca non vuol dire che valga per tutti i modelli: ad esempio io prima ho usato una smp extra con la quale non mi trovavo, poi sono passato alla trk
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
tieni conto che di tutte le smp la trk è la più tozza giocoforza quindi le altre sono tutte più filanti...

cmq il fatto di essersi trovati bene con una marca non vuol dire che valga per tutti i modelli: ad esempio io prima ho usato una smp extra con la quale non mi trovavo, poi sono passato alla trk

come selle fino adesso ho provato la sella italia xo che avevo, le selle delle rockrider, la trk che ho e per qualche giro la stratos. Solo che non ho avuto molto tempo per provare le altre. Adesso aspetto la q-bik di mio padre e la provo in tal caso prendo quella, ma dubito che ci staro' bene :)
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
ho avuto una smp evolution (nera, la ho ancora, nel cassetto), eccezionale per il discorso "pressioni", soo che nel fuoristrada spinto mi ha sempre dato noia il leggero becco in su posteriore, che mi impediva un pò nei movimenti e si impigliava nei pantaloni spesso.
risolto con una selle italia xc con buco, presa da deca a pochi euri, vedremo se ha le stesse potenzialità anti - pressione a livello del perineo che aveva la smp.

PS: se mi ci trovo bene, potrei anche mettere in vendita la smp
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ho avuto una smp evolution (nera, la ho ancora, nel cassetto), eccezionale per il discorso "pressioni", soo che nel fuoristrada spinto mi ha sempre dato noia il leggero becco in su posteriore, che mi impediva un pò nei movimenti e si impigliava nei pantaloni spesso.
risolto con una selle italia xc con buco, presa da deca a pochi euri, vedremo se ha le stesse potenzialità anti - pressione a livello del perineo che aveva la smp.

PS: se mi ci trovo bene, potrei anche mettere in vendita la smp

se mi fai un bel prezzo ci potrei anche pensare a comprarla da te :hahaha:
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Vi linko qualche tocco di rosso che mi potrebbe piacere aggiungere alla mia 5.3.

Ditemi se qualitativamente e' roba da inorridire, o se magari linko roba che sulla 5.3 nn si puo' montare (collarino reggisella in particolare).

http://dx.com/p/aluminium-alloy-bicycle-seat-post-clamp-red-30-8mm-inner-diameter-32798
http://dx.com/p/quarry-kc828-31-8-aluminum-alloy-bicycle-seat-post-clamp-red-120265

http://dx.com/p/aest-aluminum-bike-...ulley-for-shimano-sram-7-8-9-speed-red-108167

il collarino interessa molto anche a me..ma quale sarebbe quello per le nostre rr? il pignone rosso e' carino ma non so' come si monterebbe.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
si spera..perche' i miei occhi si sono svegliati dal sonno e la scimmia si e' svegliata di brutto anche XD. Ho visto un completo maglia +pantalone che devo prendere assolutamente, insieme al collarino e un casco stupendo. Faccio un ordine come si deve visto che i prezzi che vedo sono contenuti.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
si spera..perche' i miei occhi si sono svegliati dal sonno e la scimmia si e' svegliata di brutto anche XD. Ho visto un completo maglia +pantalone che devo prendere assolutamente, insieme al collarino e un casco stupendo. Faccio un ordine come si deve visto che i prezzi che vedo sono contenuti.

ocio che economico non vuole dire di qualità, spesso quelle anodizzazioni
vistore nascondono materiali scadenti, e poi quel colore rosso brillante,
dopo poco tepo potrebbe diventare tendente al rosa o all'arancione,
provato personalmente con pezzi per la mia ducati, ho preso
un particolare rosso vivo che si monta sul carter motore, un carterino
minuscolo, da rosso in pochi mesi è diventato rosa!... roba americana di marca!

ciò
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Si, oltre al tema della tenuta del tempo, mi e' venuto un altro dubbio: se io prendo piu' particolari rossi, saranno tutti dello stesso rosso?

Prima di ordinare da DX voglio fare un giro su crc e vedere cosa mi costerebbe roba seria. Magari prendendo tutto di una marca, riesco ad avere sempre lo stesso rosso..

Sopra ho linkato anche degli sganci rapidi, ecco un particolare del genere non riesco a prenderlo non di marca.

Vabbe' butto nel mucchio anche l'altro link con cui stavo giocando ieri sera:
http://magicady.forumup.it/

Necessario registrarsi, ma passano telai in carbonio a 400 euro...
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ocio che economico non vuole dire di qualità, spesso quelle anodizzazioni
vistore nascondono materiali scadenti, e poi quel colore rosso brillante,
dopo poco tepo potrebbe diventare tendente al rosa o all'arancione,
provato personalmente con pezzi per la mia ducati, ho preso
un particolare rosso vivo che si monta sul carter motore, un carterino
minuscolo, da rosso in pochi mesi è diventato rosa!... roba americana di marca!

ciò


si certo. ma alla fine per quel prezzo posso anche provare. visto che vorrei prendere l'attacco per la mia torcia, una maglia carina,il collarino. I caschi come sono ? anche loro scadenti?
 

angiolone

Biker serius
11/9/12
152
0
0
Italia
Visita sito


se posso farti un appunto io non comprerei l'ultimo che hai linkato, perchè l'ingrassaggio della catena te lo spercherebbe e non renderebbe piu. Da nuovo è molto bello ma appena lo utilizzi tra polvere e residui della strada secondo me butti via i soldi. Inoltre se non hai intenzione di cambiare la serie sterzo, puoi semplicemente verniciare il tappo, anche se devo ammettere che i costi sono veramente risibili.


non uccidetemi ma io ho pensato di togliere gli adesivi e metterne altri secondo il mio gusto. Tanto a questo punto non devo preoccuparmi per un'eventuale rivendibilità, perchè la biga che ho la terrei come muletto ( e che muletto :celopiùg: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo