Quel tratto di sentiero
Le XCR viaggiano sui 2,1Kg dipende poi dal modello esatto. Il dato è quello reperibile sul sito suntour...una cortesia, se ti capitasse di smontarla per caso la potresti pesare e dirmi gentilmente il peso ? stò cercando questo dato ma non lo trovo, grazie mille!
cavolo, quindi se montassi una tora non sentirei la differenza di peso insomma... credo infatti che anche la tora sia sui due kg
ahahahaha "sentiero" sisi... il bello è che se vai nella sezione della mia zona troverai scritto robe del tipo: "alcuni brevi tratti tecnici in discesa"... boh io manca poco mi ammazzo e ho preferito scendere e portarla giù a mano piuttosto che lasciarci i denti! Me la sono goduta poco quella discesa, quel tratto lì della foto è la ciliegina sulla torta! Non rende molto ma ti assicuro che era anche un pò ripidino...
cavolo, quindi se montassi una tora non sentirei la differenza di peso insomma... credo infatti che anche la tora sia sui due kg
"alcuni brevi tratti tecnici in discesa"...
Il peso è importante, ma non è tutto ! Poi, di Tora ce ne sono diversi modelli, sia ad aria, sia a molla. La mia che è una 318 u-turn (a molla) 85-130 mi pare pesi sui 2,5kg ma ti assicuro che non la cambierei con la xcr
accipicchia, per le mie capacità sarebbe troppo, meglio allora il versante che facciò ioper me
non ho capito, che intendi?
sono passato da una manitou axlel con steli da 28 (quella che montavano all'epoca sulle 8.1 '05/'06) a una recon soloair con steli da 32...stesso peso +o- ma 2 pianeti diversi...come notte e giorno!
frena frena... questo schifo era per scendere dai 4 venti verso ripafratta! il serra è tutto un altro par di maniche anche dal lato lucchese... cioè sentieri brutti ce ne sono anche lì ma alcuni sono davvero spettacolari e godibilissimi
secondo te ricaverei un beneficio montando la tora? sarò sincero, il poplock è il motivo principale per cui vorrei fare il passaggio, però se effettivamente posso trarne beneficio sarei ben più felice. Come gia accennato ho trovato una tora a 200 euro nuova dal sivende, è bianca, e sulla mia 5.3 ci starebbe benissimo. scusate se rompo come una scolaretta
ahahahaha "sentiero" sisi... il bello è che se vai nella sezione della mia zona troverai scritto robe del tipo: "alcuni brevi tratti tecnici in discesa"... boh io manca poco mi ammazzo e ho preferito scendere e portarla giù a mano piuttosto che lasciarci i denti! Me la sono goduta poco quella discesa, quel tratto lì della foto è la ciliegina sulla torta! Non rende molto ma ti assicuro che era anche un pò ripidino...
No 200 per una Tora sono decisamente troppi, considera che è pure uscita dal catalogo RS 2012, sostituita dalla XC32.secondo te ricaverei un beneficio montando la tora? sarò sincero, il poplock è il motivo principale per cui vorrei fare il passaggio, però se effettivamente posso trarne beneficio sarei ben più felice. Come gia accennato ho trovato una tora a 200 euro nuova dal sivende, è bianca, e sulla mia 5.3 ci starebbe benissimo. scusate se rompo come una scolaretta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?