Io fare così;) per 60 euro intendo, per 160
ci credi con capisco cosa mi vuoi dire
Io fare così;) per 60 euro intendo, per 160
ci credi con capisco cosa mi vuoi dire
Su queste puoi ragionare solo tu, col tuo portafogli e la tua voglia di upgrade. ;)
Ecco, fra le due che hai postato sarei indeciso. Intanto non è una Tora, ma il modello attuale Recon e poi la differenza di prezzo è consistente.
Su queste puoi ragionare solo tu, col tuo portafogli e la tua voglia di upgrade. ;)
appena riesco a fare due foto alla mia le posto..
da poco felice possessore di una 8XC Replica.. stasera vedo se riesco a farmi altri 30-40 km..
la bici è uno s p e t t a c o l o !!!!!!!!
meglio che smetto proprio di ragionarci mi sa, altrimenti fra qualche giorno posto una foto con una forca nuova montata sulla biga .
appena riesco a fare due foto alla mia le posto..
da poco felice possessore di una 8XC Replica..
ti piace vincere facile...!
dalle foto si vedono male ma ho montato un paio di Mavic crossride UB, con pista frenante per i V-brake.
al mio deca di fiducia non si trovano... ne hanno a tonnellate di quelle che ho preso io, ma di rosse manco a parlarne.Con delle manopole col profilo rosso secondo me sarebbe al top!
Il fatto di non mantenere la velocità è un principio fisico... Hai meno inerzia rotante quindi se non pedali la velocità diminuisce più rapidamente rispetto a prima. Però dall'altro lato dovresti sentire che riesci ad accelerare (tipo partendo da fermo) meglio di prima!
Uffa!!!anche io voglio i feeni bianchi....gli shimano ci sono con il tubo bianco...probabilmente si noterebbero di meno.. O perlomeno non vedi il tubo nero che corre lungo il telaio... :)
Belllibelli quei cerchi!!! <3
io consiglio hygia usagi. bianchi presi su www.dx.com ottimi per quello che costano...