Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
ahahahaha "sentiero" sisi... il bello è che se vai nella sezione della mia zona troverai scritto robe del tipo: "alcuni brevi tratti tecnici in discesa"... boh io manca poco mi ammazzo e ho preferito scendere e portarla giù a mano piuttosto che lasciarci i denti! Me la sono goduta poco quella discesa, quel tratto lì della foto è la ciliegina sulla torta! Non rende molto ma ti assicuro che era anche un pò ripidino...

 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
cavolo, quindi se montassi una tora non sentirei la differenza di peso insomma... credo infatti che anche la tora sia sui due kg :nunsacci:

anche la recon soloair veleggia intorno ai 2.000 gr., per guadagnare in peso minimo reba...il tutto se fosse solo una questione di peso...
 

diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
ahahahaha "sentiero" sisi... il bello è che se vai nella sezione della mia zona troverai scritto robe del tipo: "alcuni brevi tratti tecnici in discesa"... boh io manca poco mi ammazzo e ho preferito scendere e portarla giù a mano piuttosto che lasciarci i denti! Me la sono goduta poco quella discesa, quel tratto lì della foto è la ciliegina sulla torta! Non rende molto ma ti assicuro che era anche un pò ripidino...


accipicchia, per le mie capacità sarebbe troppo, meglio allora il versante che facciò io :medita: per me
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
cavolo, quindi se montassi una tora non sentirei la differenza di peso insomma... credo infatti che anche la tora sia sui due kg :nunsacci:

Il peso è importante, ma non è tutto ! Poi, di Tora ce ne sono diversi modelli, sia ad aria, sia a molla. La mia che è una 318 u-turn (a molla) 85-130 mi pare pesi sui 2,5kg ma ti assicuro che non la cambierei con la xcr :il-saggi:
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
accipicchia, per le mie capacità sarebbe troppo, meglio allora il versante che facciò io :medita: per me

frena frena... questo schifo era per scendere dai 4 venti verso ripafratta! il serra è tutto un altro par di maniche anche dal lato lucchese... cioè sentieri brutti ce ne sono anche lì ma alcuni sono davvero spettacolari e godibilissimi :i-want-t:
 

diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
sono passato da una manitou axlel con steli da 28 (quella che montavano all'epoca sulle 8.1 '05/'06) a una recon soloair con steli da 32...stesso peso +o- ma 2 pianeti diversi...come notte e giorno!

secondo te ricaverei un beneficio montando la tora? sarò sincero, il poplock è il motivo principale per cui vorrei fare il passaggio, però se effettivamente posso trarne beneficio sarei ben più felice. Come gia accennato ho trovato una tora a 200 euro nuova dal sivende, è bianca, e sulla mia 5.3 ci starebbe benissimo. scusate se rompo come una scolaretta:smile:
 

diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
frena frena... questo schifo era per scendere dai 4 venti verso ripafratta! il serra è tutto un altro par di maniche anche dal lato lucchese... cioè sentieri brutti ce ne sono anche lì ma alcuni sono davvero spettacolari e godibilissimi :i-want-t:

uffa, voglio farli anche io i sentieri belli belli, che pizza non avere compagni di viaggio da quelle parti...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
secondo te ricaverei un beneficio montando la tora? sarò sincero, il poplock è il motivo principale per cui vorrei fare il passaggio, però se effettivamente posso trarne beneficio sarei ben più felice. Come gia accennato ho trovato una tora a 200 euro nuova dal sivende, è bianca, e sulla mia 5.3 ci starebbe benissimo. scusate se rompo come una scolaretta:smile:

guarda cosa ti prendi con 60€ in più, vuoi mettere?http://www.probikeshop.it/rockshox-forcella-reba-rl-dual-air-100mm-poploc-bianco-2012/79013.html

oppure http://www.probikeshop.it/rockshox-...tk-solo-air-100mm-poploc-nero-2012/79795.html stesso prezzo di quella che hai visto (e francamente questo è anche troppo alto...)

p.s.: il poplock è la cosa meno significativa per cui cambiare la forca...:il-saggi:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ahahahaha "sentiero" sisi... il bello è che se vai nella sezione della mia zona troverai scritto robe del tipo: "alcuni brevi tratti tecnici in discesa"... boh io manca poco mi ammazzo e ho preferito scendere e portarla giù a mano piuttosto che lasciarci i denti! Me la sono goduta poco quella discesa, quel tratto lì della foto è la ciliegina sulla torta! Non rende molto ma ti assicuro che era anche un pò ripidino...


la scaffa del gatto a sestola, nel bike park, è tutta così, vera libidine se presa a tuono, i massi non li senti (quasi).... ma ci vuole un bel ferro sotto il culo, tipo il mio socom d 180/200 mm di escursione, con una xc lo farei uguale, ma mooooolto più piano!

cià
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
secondo te ricaverei un beneficio montando la tora? sarò sincero, il poplock è il motivo principale per cui vorrei fare il passaggio, però se effettivamente posso trarne beneficio sarei ben più felice. Come gia accennato ho trovato una tora a 200 euro nuova dal sivende, è bianca, e sulla mia 5.3 ci starebbe benissimo. scusate se rompo come una scolaretta:smile:
No 200€ per una Tora sono decisamente troppi, considera che è pure uscita dal catalogo RS 2012, sostituita dalla XC32.

Io andrei sull'usato...
 

Campe

Biker popularis
24/7/12
47
0
0
38
San Mauro Pascoli
Visita sito
phuppimageevg.jpg

Appena pulito e ingrassato... :)
 

Campe

Biker popularis
24/7/12
47
0
0
38
San Mauro Pascoli
Visita sito
ahahahaha "sentiero" sisi... il bello è che se vai nella sezione della mia zona troverai scritto robe del tipo: "alcuni brevi tratti tecnici in discesa"... boh io manca poco mi ammazzo e ho preferito scendere e portarla giù a mano piuttosto che lasciarci i denti! Me la sono goduta poco quella discesa, quel tratto lì della foto è la ciliegina sulla torta! Non rende molto ma ti assicuro che era anche un pò ripidino...


Stupendo questo peZzo!!probabilmente farei come te...pero e versmente stupendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo