Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ragazzi, esistono gli appositi passacavo per idraulici da montare dentro ai passacavi normali..... eccone un esempio:

JAGWIRE
DSJagSupp.jpg
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
lo so che aveva i meccanici, fino lì ci arrivo :cucù:...intendevo dire di legare il tubo con le fascette proprio alle sedi della guaina del meccanico. sto facendo lo stesso lavoro sulla mia speed e ho pensato a questa soluzione. sto solo aspettando i comandi cambio che mi sono arrivati sbagliati

ok. pero' se ben ricordi sulla 5.3 non c'era guaina sul tubo orizzontale ma direttamente il filo e le sedi dove passava erano con la mezza luna e non il tubicino.:spetteguless:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
questi sinceramente sono inguardabili :bleah:

L'unica soluzione sono le fascette. lavoro semplice, pulito, funzionale, veloce e leggero. Avevo anch'io la 5.3 e il lavoro che dice @ab non si puo' fare.

guarda che una volta montati sono ok, io ne ho due sulla mia bici da street e non si vedono quasi, la parte a punta che vedi in foto sparisce dentro il reggiguaina sul telaio...

ciò
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
Un bel lavoro. pero' c'e' qualcosa che manca...forse reggisella e pipa ci vorrebbero bianchi. Oppure la scritta piu' visibile, non so' vedo troppo nero.:spetteguless:


assolutamente no ... la pipa e' molto leggera (non e' della deca, l'ho cambiata quasi subito) e ho paura che mettendo tutto in bianco ci sia TROPPO bianco...

le uniche cose che cambiero' sono : sganci rapidi :rossi anodizzati
e
il manubrio : forse in carbonkio opaco nero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo