compliments!...l'avevo vista già "di là"...che sella monti?
legare il tubo con le fascette proprio alle sedi della guaina del meccanico
Il passacavo della 5.3 e' molto sottile, ci passa appunto il cavo (senza guaina) del freno meccanico. Non c'e' verso (o io non l'ho trovato) di farci andare il tubo degli idraulici....
Il passacavo della 5.3 e' molto sottile, ci passa appunto il cavo (senza guaina) del freno meccanico. Non c'e' verso (o io non l'ho trovato) di farci andare il tubo degli idraulici....
ma infatti io intendo di fianco, non dentro
selle italia xr presa dalla canyon nerve
Fra il passacavo inutilizzato e quello ancora in uso?
lo so che aveva i meccanici, fino lì ci arrivo ...intendevo dire di legare il tubo con le fascette proprio alle sedi della guaina del meccanico. sto facendo lo stesso lavoro sulla mia speed e ho pensato a questa soluzione. sto solo aspettando i comandi cambio che mi sono arrivati sbagliati
ragazzi, esistono gli appositi passacavo per idraulici da montare dentro ai passacavi normali..... eccone un esempio:
JAGWIRE
oppure i fermaguaina adesivi
sempre JAGWIRE, con l'apposita clip a scatto di fissaggio tubo!
ciò
questi sinceramente sono inguardabili
L'unica soluzione sono le fascette. lavoro semplice, pulito, funzionale, veloce e leggero. Avevo anch'io la 5.3 e il lavoro che dice @ab non si puo' fare.
il lavoro che dice @ab non si puo' fare.
Un bel lavoro. pero' c'e' qualcosa che manca...forse reggisella e pipa ci vorrebbero bianchi. Oppure la scritta piu' visibile, non so' vedo troppo nero.