Io sinceramente non toccherei nulla... Aspetta e metti via un po' di soldi! Piuttosto cerca una forca almeno da 50€.
Sull'ingrassaggio del corpetto, ci sono pareri contrastanti; c'è chi dice di farlo e c'è chi dice di non farlo perché inutile meccanicamente e in più si impasta con polvere e schifezze varie. La ghiera va stretta forte ma non alla morte, si può anche sminchiareParli del filetto della ghiera di bloccaggio? Sai che forse non ho dato grasso in quel punto? Ne ho messo invece sul corpetto della ruota libera...
Alla prossima occasione ingrasso anche quella filettatura, tanto sto pensando di smontarlo anche per la pulizia. Oggi ho impiegato 3 minuti per tirarlo lucido, impiego molto di piu' per pulirlo installato...
ciao a tutti, per dimostrarvi che voglio metterci tutto l'impegno possibile e cominciare a risolvere le piccole cose da solo, ieri ho comprato manubrio nuovo, e l'apposito supporto, e me li sono montati da solo seguendo un video su youtube.
hai controllato bene di non avere giochi sulla s/s...?
quando togli la pipa si smollaa tutto, e poi devi rimandare a pacco la serie sterzo,
regolandola bene, che non sia troppo stretta, né troppo larga.....
cià
Fichissima!!!! Le leve freno bianche sul manubrio nero sono da sbavo! Poi la pipa bianca e rossa è una chicca!
mii piace molto l'effetto leve bianche, pipa bianca con particolare rosso sul manubrio nero. Bello bello!
Avrei voluto mettere il manubrio bianco, ma alla fine questo nero fa risaldare gli Elixir, e la faccenda mi piaceva di più. Questa maledetta scimmia, non riesco a farla scendere, mi ritroverò con un mezzo completamente diverso da quello che ho acquistato prima della fine dell'anno .
( prossimo upgrade estetico: reggisella bianco)
ciao a tutti, per dimostrarvi che voglio metterci tutto l'impegno possibile e cominciare a risolvere le piccole cose da solo, ieri ho comprato manubrio nuovo, e l'apposito supporto, e me li sono montati da solo seguendo un video su youtube. L'ho preso bianco e rosso in modo da riprendere i colori della bici. Secondo me con questa modifica è molto più bella, anyway i gusti son gusti, quindi magari non potrà piacere a tutti . Avrei voluto mettere il manubrio bianco, ma alla fine questo nero fa risaldare gli Elixir, e la faccenda mi piaceva di più. Questa maledetta scimmia, non riesco a farla scendere, mi ritroverò con un mezzo completamente diverso da quello che ho acquistato prima della fine dell'anno .
ho visto un paio di manopole lockon bianche della SRAM, secondo me ci starebbero meglio di quelle che monto adesso
vero... farò tesoro di questa esperienza, mi sa che le prendo nere con il dettaglio bianco allora.Ho avuto le manopole bianche. Sono rimaste bianche per pochi minuti ...
ciao a tutti, per dimostrarvi che voglio metterci tutto l'impegno possibile e cominciare a risolvere le piccole cose da solo, ieri ho comprato manubrio nuovo, e l'apposito supporto, e me li sono montati da solo seguendo un video su youtube. L'ho preso bianco e rosso in modo da riprendere i colori della bici. Secondo me con questa modifica è molto più bella, anyway i gusti son gusti, quindi magari non potrà piacere a tutti . Avrei voluto mettere il manubrio bianco, ma alla fine questo nero fa risaldare gli Elixir, e la faccenda mi piaceva di più. Questa maledetta scimmia, non riesco a farla scendere, mi ritroverò con un mezzo completamente diverso da quello che ho acquistato prima della fine dell'anno .
solo che lui prima aveva i freni meccanici e non credo che abbia molte possibilità oltre quella di mettere le fascette
Sull'ingrassaggio del corpetto, ci sono pareri contrastanti; c'è chi dice di farlo e c'è chi dice di non farlo perché inutile meccanicamente e in più si impasta con polvere e schifezze varie.