Le vostre DA BOMB. Qui!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dRoping

Biker serius
25/2/04
135
0
0
TURIN
Visita sito
Che ne dite della mia? Mi trovo da Dio! Ho appena cambiato forca per tirare giù ancora qualche etto ed ora è perfetta! Ah! Da-Franck...la moab è davvero una BOMB-A! Con la JrT non comprometti troppo il peso e va comunque bene...DA BOMB Rules!
 

Allegati

  • xlr8r1_828.jpg
    xlr8r1_828.jpg
    57,2 KB · Visite: 63

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
da-franck ha scritto:
La cosa bella è che rispetto alla DJII...c'ho guadagnato in peso!!!però ammazza quanto s'è modificato l'angolo de sterzo!!!Che ne pensate??? :-o
..che hai guadagnato sopratutto in fluidità d'affondamento, la DJ è una pietra! va bene su asfalto.. non pensavo pesasse anche di più rispetto alla JrT.. riesci a pedalarla? non ti si alza in salita? cmq l'estetica è cattivissima, mi piace :-?
ciao
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.717
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
finalmente una fotina...sono con il gesso e ho tempo di cazzeggiare....


mi sono spaccato prima io che la bike.....

:???:


L'ultima modifica, rispetto a quanto postato più indietro, è un ammo Vanilla RC. Sostituito perchè L'RC mi è stato, per così dire, regalato

:-?

:-?
 

Allegati

  • cherry_892.jpg
    cherry_892.jpg
    28,8 KB · Visite: 52

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...bè questa era la mia piccina, poi l'ho dovuta, a malincuore, vendere per passare ad una biga + pesante ma ogni tanto mi viene un pò di nostalgia...soprattutto quando son obbligato a far tratti in salita!!!
Cmq chissà chi ce l'ha adesso? L'ho lasciata in un negozio di Arco (Leoni Cicli) quasi un anno fa...
Non pensavo che ci fossero tante Cherry Bomb in giro x l'Italia e così tanta gente Da Bomb Pride...mi fa piacere (e poi ho notato che sono un bel pò ad esser passati dalla Cherry Bomb alla Big Hit, anche se personalmente ero indeciso proprio tra la Big Hit e la Moab Bomb, poi ho scelto x questioni di prezzo...)
:prost: :prost: :prost:

album_pic.php
 

Classifica mensile dislivello positivo