Le vostre DA BOMB. Qui!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ho provato la bike in salita (6 chilometri) con la Z150 sulla cherry. Rispetto alla 130 non è cambiato molto. :8):
L'unica cosa è che l'ETA non è il massimo.....dopo avere compresso la forka, la posizione non viene tenuta e la forcella si ridistende, anche se non lavora come con l'ETA disinserito. Soluzione: mi fermo e la ributto giù. Il sistema del 2001 (credo si chiamasse MCR) era molto più preciso ed affidabile!!!!
 
eccola nello street di vignola city
album_pic.php

ed eccola in ollata sul muretto
album_pic.php
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Purtroppo la gif l'ho trovata solo con i capelli biondi e poi è così evidentemente grottesca che secondo me risulta essere ridicola piuttosto che volgare :prega:
La tua Cherry nera è bellissima, ma io avevo già la Eleven di quel colore quindi ho voluto cambiare per il telaio army :8):

;.=9/
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Spero che tutti voi siate fidanzati (andrò a controllare in uno dei sondaggi) perchè se siete così iper critici per un fanalino rosso che stona con il verde del telaio e un portaborraccia che non è all'ultimo grido... :shock:
:smile:
Ovviamente scherzo!
Il motivo del portaborraccia è che effettivamente è comodo visto che per ora non intendo comprare uno zaino idrico :wink: Per andare al corso di canottaggio e per tornare a casa uso la bici per arrivare già caldo e per defaticare le gambe al ritorno e ho bisogno di bere molto. Parliamoci chiaro, mi piace fare discese a manetta, salti e free ride (parolone per me) ma è altrettanto vero che molto dell'utilizzo avviene anche in città. Cosa faccio vado in giro con la cannuccia dello zaino in bocca? :-( E qui riallaccio il discorso al fanalino posteriore; a Milano se perlomeno non tenti di farti vedere, rischi di lasciarci le corna (io ero fidanzato) ad ogni uscita :scassat: e non so se si vede, ma sempre sotto la sella ce n'è un'altro bianco che punta in avanti :8):
Chissà cosa mi direte quando metterò i led azzurri alle valvole delle ruote! :-? E comunque, avendo preso la bici usata, devo ancora sitemarla; nella foto non si nota, ma la sella mimetica è nuova di trinca! e apsetto solo di vendere l'hardtail per comprare una coppia di ruote (cerchi da Bomb) dove montare le Hookworm :-?
Ad ognuno il suo...
Allora, mi accettate nella famiglia da Bomb?
Un abbraccio a tutti e grazie per le critiche costruttive.

Aloha ;.=9/
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Se eri fidanzato con le corne e a Milano senza luci te le tagliano..ke male c'è ad andare senza fanalino?? :smile:
Io nn ho il portaborraccia xkè a volte qdo salgo mi metto la bottiglia nello zaino,ma quando me lo dimentico faccio cmq salitazze senza bere!help!
Qdo faccio giri in zona o cmq in città nn ci penso proprio a bere e tanto poi le fontanelle ci sono!!
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
da Tazza ha scritto:
Spero che tutti voi siate fidanzati ...
Con 2 figli, fidanzati??! magari ... è un periodo troppo lontano!!!
da Tazza ha scritto:
... iper critici per un fanalino rosso che stona con il verde del telaio e un portaborraccia ...
Sono dei dogma, il vero FR ci deve credere e basta %$))
da Tazza ha scritto:
... Per andare al corso di canottaggio e per tornare a casa uso la bici per arrivare già caldo e per defaticare le gambe al ritorno e ho bisogno di bere molto ... vado in giro con la cannuccia dello zaino in bocca?
Questo ti fa onore ... cmq, in città con il tubo in bocca faresti un figurone, ti scambierebbero per un fumatore d'oppio :???:
da Tazza ha scritto:
Parliamoci chiaro, mi piace fare discese a manetta, salti e free ride (parolone per me) ma è altrettanto vero che molto dell'utilizzo avviene anche in città.... qui riallaccio il discorso al fanalino posteriore... ma sempre sotto la sella ce n'è un'altro bianco che punta in avanti :8):
Chissà cosa mi direte quando metterò i led azzurri alle valvole delle ruote! Allora, mi accettate nella famiglia da Bomb?
led azzurri? very tamarr!!! Cmq, vai tranquillo se sei free, allora sei free di farti i czz tuoi.
Anch'io alla mia età dovrei smetterla di fare lo sbarbatello e montare sulla bombolona parafanghi, portapacchi e seggiolino per i bimbi :smile:

Benvenuto :-?
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Grazie, ho il cuore in gola per l'emozione e per il benvenuto :-)
Sai che figli troppo avanti avresti se portati in giro sulla Cherry!? :-?
In ogni caso, essere liberi dalle convenzioni sarà molto dura, diciamo che sono libero di essere così come mi piace :8):
Grazie ancora!

Aloha ;.=9/

P.S. spero che la mia gif non offenda nessuno, tra l'altro mi sto informando su come realizzare una decal col mio avatar da applicare sulla mia bici :-?
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
La mia l'ho presa a Genova :mrgreen:
Per quello che so io i telai che hanno l'opzione army (Camouflage è il nome a catalogo) oltre al Cherry sono: Sputnik, Molotov, XLR8 e XLR8R.
Pro jectile e Mind bomb: nero, rosso e bianco
Moab bomb: rosso, argento e bianco :saccio:

Aloha ;.=9/
 

Classifica mensile dislivello positivo