Le vostre DA BOMB. Qui!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
@ Ceylon: ma che cosa ha l'assorbente alla sella?? Hai fatto la foto durante il ciclo...potevi aspettare!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Comunque la mia era la più tamarra,....ROSA!!! :-? :-? :-? :-? :-?
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
suerte ha scritto:
vabbe' ho capito ci metto pure la mia , si accettano commenti , se possibile costruttivi ! :cassius:

Bella!! :-? :-? :-?

Bella anche la forka, ci sta prorpio bene ed ha anche un'aria familiare... :-o

Spero ti ci stia trovando bene!!

Ci sarai anche tu all'Up&Down?



:prost: :prost: :prost:
 

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
CIAO ivantaggi come va ? ero indeciso se montare la forka da 130 ma con questa è un vero trattore , grande forka , purtroppo non vengo all'up e down ma spero che al prossimo raduno mi possa organizzare , tornando a noi la mia molotov è vero che ha dei limiti essendo una front ma ci faccio dal xc al free senza cambiare una vite !
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
io credo che tu abbia avuto l'ammo poco rigido e non hai ammortizzao bene con le gambe e quindi è andato a pacco l'ammo e si è rotto....e poi sinceramente sembra dalle foto che l'ammo abbia ceduto conseguentemente di ha storto il leveraggio....
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
kyro ha scritto:
io credo che tu abbia avuto l'ammo poco rigido e non hai ammortizzao bene con le gambe e quindi è andato a pacco l'ammo e si è rotto....e poi sinceramente sembra dalle foto che l'ammo abbia ceduto conseguentemente di ha storto il leveraggio....

No l'ammo era abbastanza rigido...confronto ad altre volte in passato che era bello molle...ops!!
Di sicuro prima s'è rotto l'ammo poi il leveraggio!Ma il lev. della Stinky sembra mooolto più resistente!(Anche i forcellini!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo