Le Vostre Bici In Titanio Qui

MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
viste in tutti 3 tre le dimensioni veramente fatte bene e leggere ma soprattutto scorrevoli e indistruttibili
io sto puntando la nuova guarnitura pmp

Ho da sempre un debole per pmp... Comprai le mie prime ruote parecchi anni fa e le ho ancora oggi sulla mia vintage del '93. Hanno una scorrevolezza che è uno spettacolo! Il bello è che se apri i mozzi scopri che sono fatti esattamente come gli attuali, sinonimo di un progetto valido!
Guarda... proprio 10min fa stavo ordinando le PMP RM29... perno passante anteriore e 1510g... Non vedo l'ora di provarle.
Hai ragione, la guarnitura è uno spettacolo ma io ho il BB30.
 

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
Ho da sempre un debole per pmp... Comprai le mie prime ruote parecchi anni fa e le ho ancora oggi sulla mia vintage del '93. Hanno una scorrevolezza che è uno spettacolo! Il bello è che se apri i mozzi scopri che sono fatti esattamente come gli attuali, sinonimo di un progetto valido!
Guarda... proprio 10min fa stavo ordinando le PMP RM29... perno passante anteriore e 1510g... Non vedo l'ora di provarle.
Hai ragione, la guarnitura è uno spettacolo ma io ho il BB30.

anche io, si puo mettere un adattatore
ho visto anche il nuovo mozzo anteriore per lefty
 

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
si anche io utilizzo tune come mozzi e mi trovo bene, sulla manutenzione non sono d'accordo
sono da tenere controllati spesso, si sporcano facilmente internamente e ne subisce il cuscinetto
si parlava della qualità alta dei prodotti pmp e wr che sono soprattutto made in italy
 

M Cristian

Biker popularis
16/2/13
61
0
0
bergamo
Visita sito

Bel gioiellino!!! complimenti . Anche se io personalmente ho qualche dubbio sulla ricerca di componenti sempre più leggeri in carbonio dopo la brutta esperienza di un manubrio tranciato di colpo in discesa,perlomeno il titanio e alluminio si piegano prima di cedere .
...:prost: pienamente d'accordo con tè per il made in italy ,i nostri artigiani ,purtroppo sconosciuti ai più, fanno le scarpe ai blasonati made in usa , guarda solo il tuo telaio...
Ho smontato giusto lunedì la ruota della mia lefty e dopo 4 mesi di uscite invernali con acqua e fango non ho trovato sporchi ne perno lefty ne mozzo tune...vedrò la prossima volta in che condizione saranno .
 

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
Come va la forcella?
Interessante questa WR con pp15, è abbastanza rigida?
La fanno anche con tubo sterzo in alluminio che tu sappia?
Ieri alla GF Trevalli avevo davanti uno che ce l'aveva e devo dire che lavorava molto, bella fluida (nonostante il fango che avevamo attaccato alla bici...)

dalle prime uscite sempra veramente ok, rigida fluida e molto racing
lunedi alla gara di pasquetta primo vero test
non mi sembra che lo facciano in alluminio
 

Sephir

Biker serius
11/7/12
164
0
0
Roma
Visita sito
al bici expo roma c'era uno stand della gasventinove, una piccola azienda italiana che fa mountain bike in titanio e in acciaio, non erano male, quella in titanio aveva una particolarità: al posto della forcella aveva una lefty, rigida, in carbonio
 

swissmtb

Biker novus
21/5/11
38
0
0
Lugano, Verona
Visita sito
Bike
Scalpel si - specialized Turbolevo
Giudizi, commenti ?
..l'ho montata da poco e anche per via del tempo orrendo di quest'anno non l'ho ancora provata come si deve...le prime impressioni sono molto positive: avevo già una Caino da 26 e questa ha le stesse caratteristiche positive con una maggiore rigidezza, oltre alla maggiore stabilità e aderenza dovuta al formato 650b delle ruote..
 

M Cristian

Biker popularis
16/2/13
61
0
0
bergamo
Visita sito
al bici expo roma c'era uno stand della gasventinove, una piccola azienda italiana che fa mountain bike in titanio e in acciaio, non erano male, quella in titanio aveva una particolarità: al posto della forcella aveva una lefty, rigida, in carbonio

Venduta con adesivo "MADE IN ITALY" ...telaio in titanio prodotto in Lituania...
w il made in Italy.:nunsacci: Non mi convince molto la cosa!!!!!!
 

Sephir

Biker serius
11/7/12
164
0
0
Roma
Visita sito
Venduta con adesivo "MADE IN ITALY" ...telaio in titanio prodotto in Lituania...
w il made in Italy.:nunsacci: Non mi convince molto la cosa!!!!!!
azz non lo sapevo! il tizio mi aveva convinto a parlarci, tant'è che gli ho anche chiesto se servivano figure professionali, magari ci scappava un lavoretto ;) . Che poi in realtà le marche italiane che fanno italy al 100 per cento sono poche, anche bottecchia fa le bici in cina, e le progetta in italia. Però la cosa buona di gasventinove da questo punto di vista è che da quanto mi ha detto il tizio vogliono in futuro montare una bici al 100 per cento di marche italiane (magari sempre fatte in cina però) , ad esempio freni e forcelle formula
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo