Un telaio che mi ha colpito --> NAHBS 2013 Kent Eriksen Cycles
NAHBS Kent Eriksen Cycles - YouTube
troppi capolavori all'NAHBS 2013!
Altro che carbonio fatto in serie....!!!
Mamma mia che sogno...con una bella lefty e ruote top!!!
Un telaio che mi ha colpito --> NAHBS 2013 Kent Eriksen Cycles
NAHBS Kent Eriksen Cycles - YouTube
troppi capolavori all'NAHBS 2013!
Altro che carbonio fatto in serie....!!!
viste in tutti 3 tre le dimensioni veramente fatte bene e leggere ma soprattutto scorrevoli e indistruttibili
io sto puntando la nuova guarnitura pmp
Ho da sempre un debole per pmp... Comprai le mie prime ruote parecchi anni fa e le ho ancora oggi sulla mia vintage del '93. Hanno una scorrevolezza che è uno spettacolo! Il bello è che se apri i mozzi scopri che sono fatti esattamente come gli attuali, sinonimo di un progetto valido!
Guarda... proprio 10min fa stavo ordinando le PMP RM29... perno passante anteriore e 1510g... Non vedo l'ora di provarle.
Hai ragione, la guarnitura è uno spettacolo ma io ho il BB30.
anche io, si puo mettere un adattatore
ho visto anche il nuovo mozzo anteriore per lefty
Interessante, dove hai visto il mozzo lefty?
Per il BB30 preferisco un perno appunto da 30, non mi piacciono gli adattatori.
A breve foto della mia Rewel con ruote serie!
lo sta usando e testando per pmp un ragazzo che corre nel circuito orobico che usa una cannondale con lefty tutta con accessori pmp
pronta...
pronta...
...Qualcuno ha visto o provato le 27,5 di Paduano ? Cioè la GLADIO e la PROMETEO
Come va la forcella?
Interessante questa WR con pp15, è abbastanza rigida?
La fanno anche con tubo sterzo in alluminio che tu sappia?
Ieri alla GF Trevalli avevo davanti uno che ce l'aveva e devo dire che lavorava molto, bella fluida (nonostante il fango che avevamo attaccato alla bici...)
al bici expo roma c'era uno stand della gasventinove, una piccola azienda italiana che fa mountain bike in titanio e in acciaio, non erano male, quella in titanio aveva una particolarità: al posto della forcella aveva una lefty, rigida, in carbonio
..l'ho montata da poco e anche per via del tempo orrendo di quest'anno non l'ho ancora provata come si deve...le prime impressioni sono molto positive: avevo già una Caino da 26 e questa ha le stesse caratteristiche positive con una maggiore rigidezza, oltre alla maggiore stabilità e aderenza dovuta al formato 650b delle ruote..Giudizi, commenti ?
al bici expo roma c'era uno stand della gasventinove, una piccola azienda italiana che fa mountain bike in titanio e in acciaio, non erano male, quella in titanio aveva una particolarità: al posto della forcella aveva una lefty, rigida, in carbonio
azz non lo sapevo! il tizio mi aveva convinto a parlarci, tant'è che gli ho anche chiesto se servivano figure professionali, magari ci scappava un lavoretto ;) . Che poi in realtà le marche italiane che fanno italy al 100 per cento sono poche, anche bottecchia fa le bici in cina, e le progetta in italia. Però la cosa buona di gasventinove da questo punto di vista è che da quanto mi ha detto il tizio vogliono in futuro montare una bici al 100 per cento di marche italiane (magari sempre fatte in cina però) , ad esempio freni e forcelle formulaVenduta con adesivo "MADE IN ITALY" ...telaio in titanio prodotto in Lituania...
w il made in Italy. Non mi convince molto la cosa!!!!!!