io dico solo.....
Immagino che tu sia stato obbligato dalla forcella al montaggio del freno a disco anteriore.
La prossima volta che dovrò cambiare qualcosa sulla mia ( coi V-brake ) saranno dolori
io dico solo.....
Ti ringrazio, non pensavo che telai in titanio fossero saldati in Cina!
Comunque sono felice del mio Titanio 2012 Lee Cougan, rapporto qualità prezzo ottimo (non sarà ai livelli dei marchi + blasonati ma non è niente male, sempre meglio di Al e Carbonio)
Devo postare le foto del mezzo!
Si, Crisp è davvero un artista! Peccato che i costi siano molto elevati. Sono comunque soldi spesi bene!
Il telaio Lee Cougan anche se di fattura orientale (il che non vuol dire...) ha un'ottima geometria ed è, a detta di tutti quelli che lo possiedono, un gran telaio!Ti ringrazio, non pensavo che telai in titanio fossero saldati in Cina!
Comunque sono felice del mio Titanio 2012 Lee Cougan, rapporto qualità prezzo ottimo (non sarà ai livelli dei marchi + blasonati ma non è niente male, sempre meglio di Al e Carbonio)
Devo postare le foto del mezzo!
Quoto su crisp!!!è bravissimo!!peccato non sia italiano!!!
Concordo;non sara italiano ma vive ,costruisce e vende in italia ,merita di più lui il "made in italy" del 90% dei costruttori di bici in italia
Chiedo a voi espertissimi:
non volendo acquistare un'altra mtb quali accorgimenti e pezzi è opportuno sostituire da una 9k come la mia per un uso piu orientato all'AM quindi con percorsi tecnicamente piu impegnativi, maggiori dislivelli spesso in ambiente dolomitico/alpino?
Con le giuste gomme, reggi telescopico, pedali flat, manubrio secondo voi diventa sensata o fa solo ridere?
PS gia cosi ci faccio di tutto, spesso dove "osano" solo le biammortizzate...
Che ne pensate del telaio in Ti della GT?
[url]http://www.gtbicycles.com/ita/2013/bikes/mountain/xc/xizang-frame-29[/URL]
Come qualità generale e delle saldature è paragonabile a rewel e simili?