No, era una eleven... Però sulò sito della pro-m hanno una fireline a 1200 euro....Puoi indicarmi dove leggere la prova della Titus??? Dici la Fireline??
In realtà non era mia, ma di un mio amico felice possessore ora trasferito in Usao-o
Ti sbagli, è una bellissima Eleven seminuova.Però sulò sito della pro-m hanno una fireline a 1200 euro....
Concordo con te.Inconcepibile che non sia ancora stata venduta
Del tutto irrilevante questa tua osservazione, denota ignoranza (=non conoscenza) e superficialità. Non me ne volere.
Bianchi e FIAT sono ottimi costruttori di prodotti di grande serie.
All'interno del gruppo FIAT, la produzione in piccola serie di Ferrari e Maserati non ha bisogno di commenti.
Allo stesso modo nel gruppo Cycleurope (=Bianchi+Legnano+ecc.) le Bianchi Reparto Corse e le Ducati sono eccellenti biciclette, progettate con grande serietà, assemblate con cura ed aggiungo (giudizio personale) esteticamente davvero molto belle.
Bianchi era solita verniciare i telai in titanio nella livrea "Martini Racing" per evidenti questioni commerciali, legati allo sponsor.
Vorrei ricordare che attualmente molti produttori di telai in titanio, spesso stranieri ed osannati in questo stesso forum, non verniciano perchè appiccicano brutti e vistosi adesivi qua e là sulle tubazioni, alcuni esempi: Merlin, Litespeed, Carraro, Van Nicholas/Airborne... (altri marchi da verificare: Seven ?!? Nevi ?!? Matitech ?!?).
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Ossequi.
PS a scanso di equivoci, non pedalo su una Bianchi, nè lavoro per Bianchi o FIAT.
---Bravo ben detto!Se lo dici tu... Even così la prossima volta impari a parlare...sa tutto lui!
Statisticamente irrilevante.
Potrebbe bastare l'Alfa, ma dubito la Fiat, ma parliamo di bici, visto che le macchine non sono il mio forte... la Seven è superiore per rifiniture (guarda le saldature) e per tubazioni (titanio certificato Sandwick o Ancotech contro titanio generico). Sono pure abbastanza sicuro che sia più robusta - vedi qualità saldature.
Per la Merlin, dicasi lo stesso per le Merlin più vecchie. Degli ultimi modelli non lo so perché è stata acquistata da un produttore taiwanese.
E io non sono un detrattore di Rewel-Carraro anche perché ce l'ho, la trovo fantastica, e mi spezza il cuore non poterla usare a causa di un infortunio che non mi permette di pedalare.
Beato te.. Io ho una Cmax, e non ho preso la Multipla perché mi sarebbe costata 2000 euro di più (OT ma non è sarcasmo... è vero).
Per la Merlin, un po' ha ragione, andatosene Rob VDM, i loro grafici hanno più volte sostituito la bellissima e minimalista grafica originale con delle pacchiane oscenità. Gli adesivi litespeed sono però sempre stati carini.
Seven non si tocca, e per le saldature, anche io dissento: quelle della 7 sono bellissime.
All'opposto, mi è capitato di rispedire alla casa il mio telaio perché dietro il carro c'era un riporto talmente vistoso che sembrava un'incrinatura. Per il resto il telaio Novekili by Rewel è effettivamente molto bello, ma gli artigiani americani hanno qualcosa in più... Ripeto, non schifo la Carraro, anche perché con me sono stati serissimi quando ho rotto il primo telaio.
Beato te.. Io ho una Cmax, e non ho preso la Multipla perché mi sarebbe costata 2000 euro di più (OT ma non è sarcasmo... è vero).
Per la Merlin, un po' ha ragione, andatosene Rob VDM, i loro grafici hanno più volte sostituito la bellissima e minimalista grafica originale con delle pacchiane oscenità. Gli adesivi litespeed sono però sempre stati carini.
Seven non si tocca, e per le saldature, anche io dissento: quelle della 7 sono bellissime.
All'opposto, mi è capitato di rispedire alla casa il mio telaio perché dietro il carro c'era un riporto talmente vistoso che sembrava un'incrinatura. Per il resto il telaio Novekili by Rewel è effettivamente molto bello, ma gli artigiani americani hanno qualcosa in più... Ripeto, non schifo la Carraro, anche perché con me sono stati serissimi quando ho rotto il primo telaio.
Eccovi le foto promesse, scusate se ci ho messo tanto ma questo è un periodo nero...
http://www.ovam.net/mtb_oxigen_tecnologia.htm
Anche questa è una "Made in Rewel", in totale la bici mi è costata 2170 contro i 2230 del solo telaio.
Gli unici pezzi usati sono la forcella (1 mese di vita) e il deragliatore posteriore, per il resto è tutta nuova.
Ovam bellissima....una garanzia il fatto che sia Rewel Made....visto che per qualsiasi problema (che spero tu non abbia mai...) puoi rivolgerti a loro vista come, purtroppo, è andata a finire Ovam.
Più che altro per quando scadrà la garanzia: OVAM ha chiuso il reparto biciclette, non tutta l'azienda, quindi il telaio è coperto da regolare garanzia di 3 anni.
Ovviamente se dovesse succedere qualcosa lo porterò a loro che lo manderanno a Rewel.