Le Vostre Bici In Titanio Qui

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sdg71

Biker velocissimus
Di Lynskey Ce ne eravamo colpevolmente dimenticati. Le Serotta però dubito siano fatte da loro: credo che per il titanio ricorrano a qualche altro produttore - top però... penso lo stesso Lynskey.

I marchi tipo Seven sono sopravvissuti perché i loro prodotti sono validissimi e superiori a quelli industriali. E anche io ho seri dubbi su Paduano, per quel che ho sentito dire... E VISTO (telaio da corsa crettato dopo una bucherella che ha lasciato illesa la RUOTA!)

ETBIKE: 3/2.5 di marca, o tieniti la tua, della quale attendiamo ancora pics!

Even,

di Lynskey io non mi dimentico mai...visto che sono i "papà" di Litespeed....quoto quello che suggerisci a EtBike....e in generale io non andrei tanto a cercare nomi nuovi nella telaistica in titanio...chi lo lavorava bene lo lavora tuttora alla grande....
 

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
Io avrei trovato questo:
rewelmtb06gd6.jpg

a 1.250 euro...

Anno costruzione: 2007
Garanzia: 5 anni
Serie sterzo: 1-1/8" Standard
Forcella: 80 mm
Mov. centrale: BSA
Freni: Disco e V-Brake
in uso: mai, telaio campione

Che dite?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Litespeed per me è IL TELAIO IN TITANIO... le adoro... anche più di Merlin! Un amico ha una XLM di circa 10 anni fa... sto provando in ogni modo a farmela sganciare... adoro le bici belle... Passoni non è il top per la MTB... forse lo è per la strada... ma per la MTB.... beh.... ce ne sono davvero tante di alternative!
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Io avrei trovato questo:

a 1.250 euro...

Anno costruzione: 2007
Garanzia: 5 anni
Serie sterzo: 1-1/8" Standard
Forcella: 80 mm
Mov. centrale: BSA
Freni: Disco e V-Brake
in uso: mai, telaio campione

Che dite?

L'idea di non poter montare forcelle superiori a 80 mm non mi piace molto, quanto ti costerebbe nuovo? La garanzia di Rewel non era a vita?
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Io avrei trovato questo:
rewelmtb06gd6.jpg

a 1.250 euro...

Anno costruzione: 2007
Garanzia: 5 anni
Serie sterzo: 1-1/8" Standard
Forcella: 80 mm
Mov. centrale: BSA
Freni: Disco e V-Brake
in uso: mai, telaio campione

Che dite?


se lo vende direttamente il costruttore (come fa per alcuni usati sul sito) andrei tranquillo il telaio e' da considerarsi nuovo, basta che le misure siano giuste al 100%.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo