temo di si......vabbè, sarà per la prossima.
C'è anche TITUS con il titanio e l' ESOGRID un materiale che fonde in una unica struttura carbonio(anima) e titanio (rivestimento traforato) bellissimo .
Di Lynskey Ce ne eravamo colpevolmente dimenticati. Le Serotta però dubito siano fatte da loro: credo che per il titanio ricorrano a qualche altro produttore - top però... penso lo stesso Lynskey.
I marchi tipo Seven sono sopravvissuti perché i loro prodotti sono validissimi e superiori a quelli industriali. E anche io ho seri dubbi su Paduano, per quel che ho sentito dire... E VISTO (telaio da corsa crettato dopo una bucherella che ha lasciato illesa la RUOTA!)
ETBIKE: 3/2.5 di marca, o tieniti la tua, della quale attendiamo ancora pics!
Io avrei trovato questo:
a 1.250 euro...
Anno costruzione: 2007
Garanzia: 5 anni
Serie sterzo: 1-1/8" Standard
Forcella: 80 mm
Mov. centrale: BSA
Freni: Disco e V-Brake
in uso: mai, telaio campione
Che dite?
Io avrei trovato questo:
a 1.250 euro...
Che dite?
qualcuno mi sa dire qualcosa sulle mathitech saint ticarbon
qualità prezzo, ecc.ecc.
L'idea di non poter montare forcelle superiori a 80 mm non mi piace molto, quanto ti costerebbe nuovo? La garanzia di Rewel non era a vita?
compare macio... E cosa vuoi fare??? Vuoi ampliare ancora la collezione???? Cane morto, gazz!!!
io stavo comprando un a xl titanium 2 anni fa usata bene e completa a 300 euro.. era anche la mia taglia..
sul telaio attuale e' intercambiabileun capolavoro.l unico difetto è il forcellino cambio nn intercambiabile,sulla mtb puo essere importante.ciao
Io avrei trovato questo:
a 1.250 euro...
Che dite?
questa marca sa costruire telai in titanio di ottima qualità.il prezzo è ottimo.peccato nn ha il forcellino cambio sostituibile.Io avrei trovato questo:
a 1.250 euro...
Che dite?
questa marca sa costruire telai in titanio di ottima qualità.il prezzo è ottimo.peccato nn ha il forcellino cambio sostituibile.